Taehyung'pov
Essere il fidanzato del principe ha i suoi lato positivi.La regina mi tratta come se fossi suo figlio ma il primo incontro con il re non è stato proprio come immaginavo all'inizio.
Flashback
<Appa sono lieto di darvi una notizia spettacolare> il corvino entrò nella sala del trono dove vi sedeva l' anziano padre.
<Oh Figliolo- il re si alzò sorridendo dal proprio trono- anche io avrei una bella notizia da darti>
<oh... Iniziate voi padre>
<Figliolo ti voglio presentare la tua futura moglie Lalisa Manoban> entrò nella grande stanza una ragazza dai capelli rossi legati in due trecce che cadevano morbide sulle spalle e un vestito color crema.
<Piacere di fare la tua conoscenza Jeongguk> la fanciulla mi porse la mano che io, da gentiluomo che sono, baciai.
<Adesso dimmi tu Jeongguk ,qual è la tua notizia?>
Vidi il minore vacillante all'idea di dirgli della nostra relazione o quella mi mantenermi nel buio e vivere la nostra relazione all'insaputa di tutti.
<Appa io non la voglio... > a quell'affermazione tutti gli occhi dei presenti si fermarono sulla figura del giovane con un espressione sorpresa <... Io amo un'altra persona, un ragazzo.> e poi feci la mia comparsa nel salone, tutti gli sguardi erano puntati su di me soprattutto quelli del re.
Lì ci fu un lungo silenzio.
<Jeon jeongguk sono serio, chi è costui per te? > disse indicandomi.
<Costui ha un nome padre e comunque lui per me è la mia dolce metà, colui che completa la mia anima>
Il padre ci guardò disgustato, sicuramente si dimenticò della sua posizione da sovrano e iniziò ad urlarci offese su offese, dimenticandosi della presenza della ragazza, almeno finché la madre non lo fermò.
<Caro, ricomponiti! Ci sono delle donne qui! E non urlargli contro, il ragazzo è anche simpatico> nel mentre che pronunciava queste parole la donna lo portò in disparte e iniziarono a discutere.
Dopo un eternità il padre tornò e ci diede il verdetto.
<Aish... Va bene ti darò una settimana di prova, voglio vedere se sei il ragazzo giusto ,un re affidabile e se così non sarà verrai condannato a morte>
Al sentire le parole del sovrani sgranai gli occchi, dovrò impegnarmi allora...<Hyung~ Alzati su~> il corvino tentava di svegliarmi da ormai mezz'ora
<Aigoo~ Dai lasciami dormir-AHIA> un dolore lancinante all' inguine mi svegliò definitivamente e mi ritrovai a terra dolorante con un coniglio selvatico che mi guardava soddisfatto dal letto.
<Se ti prendo ti faccio vedere io che ti faccio> lo minacciai scherzosamente ma al vedere lui farmi la linguaccia mi alzai di scatto iniziando a rincorrerlo per la stanza.Quel girotondo durò minimo dieci minuti finché lo intrappolai fra il muro e le mie braccia.
<Ti ho preso~> mi avvicinai a lui poggiando delicatamente le labbra su quelle del minore, annullando cosi le distanza fra i nostri corpi>.
Tutto ciò che stava accadendo nel palazzo mi stava aprendo gli occhi facendomi scoprire nuove emozioni.
Quel bacio era dolce e pieno di passione, diverso da tutti gli altri baci che ho dato nella mia vita.
Ma il minore non poteva sapere che in quella passione mancava l'ingrediente principale: l' amore.
Jeongguk's pov
Erano passati circa cinque minuti da quando abbiamo iniziato a mangiarci il viso a vicenda e quel contatto fra i nostri corpi mi faceva impazzire.Se mio padre notava anche una sola smorfia sul mio viso, avrebbe decapitato il maggiore e mi avrebbe dato in sposa una ragazza che non volevo ...
Ma si sta comportando benissimo, il sorriso era sempre presente sul mio viso, le mie labbra sempre incurvate in su e questo mi rendeva orgoglioso di lui, dell'amore che mi dava.
Lo amo da impazzire.
STAI LEGGENDO
ғᴀᴋᴇ ʟᴏᴠᴇ ||ᴠᴋᴏᴏᴋ
AcakSi dice spesso che gli opposti si attraggono, e che vivano un'intimità unica rispetto a coloro che si somigliano. Ma è davvero così? I diavoli e gli angeli sono veramente destinati ad amarsi?