Jeongguk's pov
Non esistono parole per descrivere la scena che mio padre mi obbligò a osservare.
Stavo assistendo alla morte del mio primo amore,colui che mi ha fatto battere il cuore,a cui ho donato la mia innocenza.
Stavo partecipando alla morte di un impostore, uno spacciatore, l'uomo che bramavo, che desideravo al mio fianco fino alla vecchiaia.
Na purtroppo l'amore della mia vita era un bugiardo e ora veniva trascinato dalle guardie reali verso la ghigliottina.
Chiedere al mio cuore di non soffrire troppo per quella scena era impossibile, i miei occhi automaticamente si appannarono e numerose lacrime iniziarono a scivolare lungo le guance.
In sottofondo riuscivo solamente a sentire varie grida e insulti da parte del mio popolo.Una promessa era pur sempre una promessa e io sarei diventato il promesso sposo di Lalisa, volente o nolente.
La figura di Taehyung stava diventanto sempre più lontana e le mie forze decisero di abbandonarmi e davanti agli occhi mi si proiettarono le immagini di una probabile famiglia.«Il mio futuro è cambiato in uno schiocco di dita...»
1
Taehyung venne posizionato all'interno della ghigliottina.
.
.
.
2
I miei occhi non se la sentivano di osservare quel momento così orripilante ma purtroppo in quel momento i nostri occhi si incrociarono.
«piccolo io t-» Taehyung non riuscì a terminare la frase che venne preso a schiaffi dalle guardie
.
.
.
3
SBAM!
La testa del mio amato era giù, a terra, in una pozza rossa, gli occhi spalancati, vuoti, privi di emozioni.
Proprio come i miei in quel momento.
Non potevo crederci, Taehyung mi ha abbandonato,e questa volta per sempre...A un certo punto di misi seduto e realizzai di essere completamente sudato.
"Era solo un incubo..."
Osservai la scena attorno a me e vidi che al mio fianco c'era mio figlio che dormiva beatamente abbracciato a me e nel lettino del bimbo c'era proprio lui, mio marito.Fortunatamente non venne giustiziato grazie al buon senso di mio padre e venne perdonato, dopo una serie di rimproveri.
«Taehyung sei stato proprio un folle ma dopotutto il nostro è stato un amore vero ma falso»
STAI LEGGENDO
ғᴀᴋᴇ ʟᴏᴠᴇ ||ᴠᴋᴏᴏᴋ
DiversosSi dice spesso che gli opposti si attraggono, e che vivano un'intimità unica rispetto a coloro che si somigliano. Ma è davvero così? I diavoli e gli angeli sono veramente destinati ad amarsi?