Oh, che posto magico questo lunapark! Luci e decorazioni ovunque, persone di ogni età che ridono e si divertono insieme, ogni tipo di dolce esistente viene venduto sulle bancarelle, e non dimenticare...delle montagne russe! Sono la mia attrazione preferita. Mi piace la sensazione di andare su e giù alla velocità della luce. Non capisco la gente che dice che sono terribili, secondo me sono il massimo! Ma dovrò aspettare un po' prima di salirci...c'è troppa coda, e abbiamo così deciso di andare sulle altre attrazioni. Abbiamo optato per l'autocontro. Anche qui c'è un po' di coda, ma sembra scorrere bene. Innsomma, cinque minuti di coda non sono chissà che dramma! Passati questi minuti siamo finalmente riusciti ad entrare in pista. Non ho fatto quasi in tempo ad azionare la mia macchinina verde e rossa che qualcuno mi è già venuto addosso. Cavolo Mina, ho capito che sono imbranata, ma non c'è bisogno di intralciarmi in questa maniera la strada! Bè, finisce sempre così quando mi metto alla guida di una di queste dannate automobili. Non riesco a fare 10 cm che finisco addosso a un altra macchinina e vengo spazzata via. Anche se riesco ad andare un po' più avanti, perdo subito il controllo e, come se non si sapesse già, vado a sbattere! Che novità! Ma vabbe, alla fine è questo lo scopo di questa giostra, farti perdere un polmone per ogni volta che ti stai concentrando per fare un tratto rettilineo e senti improvvisamente una botta venire da dietro.
E' finito il nostro turno, proprio nel momento in cui stavo per fare un scherzo fantastico a Momo... Ero finalmente riuscita a guidare quell'aggeggio infernale, mentre Momo era immobile in mezzo alla pista, le stavo per fare un'imboscata, quando...
??:"Tutti fuori, forza!"
Il tizio che lavora nel parco ha interrotto il momento più bello della mia vita. Ho dovuto rinunciare allo scherzo perfetto. Ci siamo allontanati dalla pista, e siamo andati verso la ruota panoramica. E' da quando sono bambina che sogno di andarci, ma non ho mai avuto l'occasone giusta, ma ora quel momento è arrivato. Anche qui la fila è abbastanza veloce, un po' più lunga rispetto a quella di prima, ma comunque scorre bene. arrivato il momento di salire, decidiamo le coppie. Io sono nella cabina insieme a Deku. Appena tutti si sono accomodati la ruota comincia a girare. Oh, che meraviglia! Vedere Tokyo dall'alto è meraviglioso. Tutte le luci colorate fanno un bellissimo effetto. E' così romantico. Chissà se la stessa cosa la pensa anche Izuku... Ancora? Quello che è successo la volta scorsa è acqua passata, devo opprimere i miei sentimenti, anzi, non dovrebbero proprio esistere! Il mio sguardo però cade inesorabilmente sul ragazzo, e il mio cuore inizia a battere forte. Illuminato dalle luci del Luna Park, è ancora più bello. Ricomincio poi a guardare l'orizzonte, quando Deku inizia a chiamarmi:
I:"Ochako, vorrei dirti una cosa..."
Il mio cuore ora mi batte ancora più forte...e se Izuku volesse confessarmi il suo amore? Sarebbe meraviglioso, in un'occasione del genere poi...ma devo comunque ascoltarlo...
O:"S...Si?"
I:"Che ne dici, se, io e te..."
O:"Si?
I:"Andassimo a prenderci una mela caramellata?"
Ho perso un battito. Oh, cavolo, sono proprio una stupida, perchè tutta questa esaltazione se Deku inizia un discorso in un ambiente così romantico, da soli, sulla ruota panoramica...mi sono fatta troppi film mentali.
O:"Oh, certo..."
Non abbiamo detto più una parola per tutto il tempo. Io ero a disagio come mai prima d'ora, invece Izuku sembrava completamente perso nel contemplare Tokyo di notte.
Finito il giro la tensione è scesa, abbiamo avvisato tutti delle nostre intenzioni, ci siamo dati appuntamento al lago del Luna park a mezzanotte e ce ne siamo andati. Abbiamo girato da soli per le bancarelle del parco divertimenti. Certo che vendono roprio di tutto: crepes, gelati, mele caramellate, muffin, bignè, pop corn...mi viene l'acquolina in bocca per ogni bancarella che vedo, e devo controllarmi per evitare di mangiare tutto. Prese le nostre mele ci siamo avviati verso le bancarelle dei giochi a premi. Abbiamo tentato in quello di buttare giù i barattoli. Io ne ho beccati solo due, e mi hanno regalato una misera paperella di gomma, invece Deku li ha buttati giù tutti in un colpo solo, e ha ricevuto un peluche gigante...ma perchè io sono così sfortunata! Tutte le cose belle capitano sempre agli al...
I:"Tieni Ochako, questo è per te"
O:"Eh, per me? Ma figurati, sei stato tu a vincerlo, ed è giusto che te lo tenga tu"
I:"Ma io l'ho vinto per te"
O:"Per me?! Oh...Bè...si, insomma...allora...grazie"
Sono rimasta un po' sorpresa per quel regalo inaspettato, ma ero veramente felicissima. E' stato proprio un amore Deku a ...gentile! E' stato veramente gentile a regalarmelo.
Siamo andati così a controllare com'era la coda per le montagne russe e...ohssi! Si sono liberate! La fila ora è minima, ci metteremo un attimo a salire. E in effetti è stato così. Tre minuti di coda per salire. Non sto più nella pelle! Ci siamo accomodati in prima fila e...wuuuush! Non abbiamo fatto in tempo a dire una parola,che siamo partiti come dei razzi. Ovviamente io, come una deficiente, ho tenuto le mani a penzoloni dietro di me, e non ho fatto altro che schiaffeggiare per tutto il tempo il povero sfortunato che si è seduto dietro di me. Mi dispiace per quel poveretto, ma comunque, non mi sono mai divertita tanto! Dopo che hanno ristrutturato questa giostra, è diventato ancora più emozionante! Quando siamo scesi però mi sono resa conto che la stessa cosa non vale per Izuku. Faceva fatica a reggersi in piedi, ed era divertente vederlo andare in giro come uno zombie, ma dopo poco si è fortunatamente ripreso.
Certo che il tempo è passato così in fretta, sono già le 23:50. Dobbiamo cominciare ad avviarci verso il lago. Li abbiamo trovati tutti lì nel luogo prestabilito
M:"Ce ne avete messo di tempo! Dai che stanno per iniziare i fuochi d'artificio!"
E' arrivato il momento più bello di tutta la serata. Allo scoccare della mezzanotte ci sarà uno spettacolo pirotecnico per festeggiare l'inizio dell'estate. Sono le 23:59, mancano pochi secondi, mi giro verso Izuku, che mi fa un sorrisetto dolcissimo. Mi rigiro subito dopo. Inizia il countdown.
10...
9...
8...
7...
6...
5...
4...
3...
2...
1...
E' ufficialmente iniziata l'estate!
Mi giro verso Deku:
O:"E' finalmente iniziata l'est..."
Improvvisamente sento qualcosa di morbido toccare le mie labbra. Ci ho messo un po' a capire cosa sta succedendo, e quando ho visto chi avesse cominciato, ho risposto a quel bacio dolce e appassionato. Ma allora Izuku è veramente innamorato di me... Non mi voglio più staccare, è come se un sogno fosse diventato realtà.
E' la prima volta che provo un sentimento del genere. Un sentimento in grado di non farti mangiare, non farti dormire, farti stare costantemente sulle nuvole e farti sognare ogni minuto della giornata, senza smettere mai. Quel sentimento che fa sentire le farfalle nello stomaco, la testa girare, le gambe cedere e che ci fa scollegare il cervello da tutto quello che ci circonda, concentrandoci solo su quello che ha scatenato questa serie di sensazioni. Quel sentimento si chiama amore.
Ohayou minna,
siamo così giunti alla fine di questa storia, *cerca di fare un inchino**si sbilancia e cade di faccia*.
A parte gli scherzi, spero che questa mia storia sia stata di vostro gradimento. Non è molto lunga, ma mi sono impegnata veramente tanto per fare in modo che venisse bene.
Arigatō.
STAI LEGGENDO
Quella magica sera d'estate -Izuku x Ochako-
Fiksi PenggemarE' la prima volta che provo un sentimento del genere. Un sentimento in grado di non farti mangiare, non farti dormire, farti stare costantemente sulle nuvole e farti sognare ogni minuto della giornata, senza smettere mai. Quel sentimento che fa sent...