Jae - Sungjin - Wonpil - Young K - Dowoon
I giorni trascorsi come volevo io erano pochi.
Attualmente, molti di loro non vanno come vorrei.
Sembra che oggi sia uno di quelli, questo mi preoccupa.Dopo avertelo detto, non so se potremmo guardarci di nuovo sorridendo.
Se potremmo tornare quelli che eravamo prima, non lo so.Ma devo dirti che...
...mi piaci.
Prima provavo a nasconderlo, ma non posso più farlo.C'è voluto molto tempo per dirtelo.
Voglio amare solo te.Quando i tuoi occhi sono agitati, fanno agitare anche il mio cuore.
Dopo ora, non so se potremmo tornare a quei tempi dove eravamo felici, non lo so.
Ma devo dirti che...
...mi piaci.
Prima provavo a nasconderlo, ma non posso più farlo.C'è voluto molto tempo per dirtelo.
Voglio amarti.Sono stato catturato, ma se non ti piaccio...
...dì semplicemente "mi dispiace", questo è quello che devi fare e io starò bene.
Mi piaci.
Prima provavo a nasconderlo, ma non posso più farlo.C'è voluto molto tempo per dirtelo.
Voglio amare solo te.###
Oggi mi sento carica, se riesco uscirà pure I Loved You (giusto per rimanere in tema "adolescenti in crisi d'amore")!
Se non riesco non uscirà rip.
Comunque il testo di questa canzone mi ricorda lei awaw (cosa volete, anche io sono un'adolescente icsdi).
Me ne vado.