Donne e ciclo

28 2 3
                                    


Io da quando sono diventata "signorina" (così usavano dire le vecchie per sapere se una ragazza aveva il ciclo o no...ma farti i cazzi tuoi vecchia megera mai?) Ho avuto gli ormoni a palla, il sesso era un "gioco" importante, mi dava potere sui maschietti. Ed ero brava....ho affinatole mie tecniche di...humm...rapporti orali. I ragazzini adolescenti però comprendono poco di certe tematiche.
Sono troppo supereccitanti con gli ormoni che non li lasciano pensare. E in pochi istanti...avevano orgasmi...per questo poi dovevo cercarli più grandi. A 13 anni ero l'unica accettata da compagnie di 18enni e non solo per i pompini, ma perché ero una delle poche ragazze che parlava senza vergogna di certe cose. Poi ci ho messo un anno a convincere il mio primo uomo...era terrorizzato perché aveva 7 anni piu di me, e io soli 14 anni lui 21....ma fu bravo, mi fece comprendere che il sesso era una cosa bella, non una cosa sporca...che ci potevo e dovevo godere io per prima. All'epoca ancora non pensavo al bdsm, avevo sì alcuni pensieri, nascosti...nella porta dei taboo e dell'oscurità.
Entrare nel mondo bdsm, mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, perché potevo dire fra mee me...cazzo non sono pazza, non sono malata, questo ha un nome, questo pure...etichette...etichette che potevo mettere sugli altri riuscendo finalmente a trovare un mio spazio, un mio essere.
Amore, odio, passione, tutto ciò che esce dal mio mondo virtuale bdsm, alle volte anche voglia di uscire...in una carezza su una mano, mentre bevi caffè con una persona che comprende...

A.D.O.razione Radio WritingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora