FOTTUTO BASTARDO

28 1 0
                                    

Fottuto bastardo è stato scritto ad ottobre, dopo che ho saputo che un amico era morto. Un amico di chat da IMVU, il Re del clan in cui ho partecipato per molto tempo. Re Loki. Re dei Northern Gods, divinità nordiche. Io ero Gullveig, una divinità minore, ma norrena. Si è fatto amare, si è fatto odiare, con lui ho provato molte cose. Serate di risate, serate di pianti, serate di litigi, e di sesso virtuale. Riporto ciò che gli ho dedicato ad ottobre.

FOTTUTO BASTARDO

Quindi è così che la risolvi?
6 cazzo di anni di amicizia, e l'ultimo passato a litigare e a scannarci...
E credi che così la risolvi fra di noi...?
No col cazzo mio caro, tu non la passi liscia così facile...
Tu sei un fottuto bastardo immortale...un mettallaro del cazzo, che come punizione nei gdr mi faceva ascoltare buzrum sapendo perfettamente che ero una discotecara....
Un bastardo, con la voce da capitan findus...con accento burino...e uno sguardo assassino...
Non puoi andartene così...
Fottuto bastardo!
Tu non puoi....tu sei quello che a 80 anni sta ancora seduto sulla sua harley...4 capelli in testa (non sono pelato stronza!) La panza (ciò i maniglioni antipanico io) e una cazzo di birra in mano... Che canticchia "SO ROMEO ER MEIO DER COLOSSEO"
Ridendo come uno stronzo o serio mentre leggi poesie, o passaggi dell'edda in prosa di snurri...
TU FOTTUTO BASTARDO! MI SENTI? SU O GIÙ CHE TU SIA..
SICURO ALL'INFERNO! SOLO CHE FREGHERAI TUTTI PURE LÀ
Al purgatorio..puah...gli farai gestacci e metterai in moto quella harley partendo a razzo gridando che hai già purgato in vita...
Lascia stare in paradiso...anche se hai fottuto le chiavi a san pietro solo per fargli uno scherzo...no...no...no....
TU FOTTUTO BASTARDO TU NON ANDRAI IN NESSUN POSTO...PERCHE TU SEI SULLA TUA MOTO E GIRERAI....
Un giorno abbiamo litigato....per l'invidia che provavamo l'uno oer l'altro...io invidiavo i tuoi viaggi, la tua libertà...tu la mia vita sedentaria, una famiglia e dei figli....
BASTARDO FOTTUTO COME TI SEI PERMESSO DI ANDARTENE COSÌ...
TU NON POTEVI...NON DOVEVI...SEI UN CAZZO DI IMMORTALE NON UNO X....
VAFFANCULO...TI ODIO....
MI FAI PIANGERE TESTA DI CAZZO...E AVEVO GIURATO DI NON PIANGERE PIU PER TE...CI SEI RIUSCITO ANCORA
FOTTUTO BASTARDO...
CIAO MARCO...CIAO RE LOKI

A.D.O.razione Radio WritingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora