La domanda che mi hanno posto: “ Quanto è bella la parola complementare? “
A cui ho risposto così…
Complementare...mmm preferisco altre:
Completezza
Riflesso
Sfaccettature
Unicità
ADOrazione
Mental/mind
Sadomaso
E se vuoi ti dico anche cosa significano per me...ogni parola….
Completezza: il significato che do io a questa parola è quando finalmente trovi qualcuno o qualcosa che completa mente o corpo, qualcosa che soddisfa e che ti lasci sia il dolce che l’amaro sulle labbra. Come il sapore dello sperma sulla lingua, dolce e amaro , salato e muschiato…e diverso da uomo a uomo, da volta a volta…Riflesso: il riflesso è qualcosa che fa lo specchio, riflette…ma è anche qualcosa che fa la mente riflettere ha molti significati, per me è una specie di introspezione che si fa giornalmente, guardandoci davanti ad uno specchio e chiedendoci se abbiamo dato il nostro meglio o possiamo migliorare qualcosa della nostra vita.
Sfaccettature: da poliedrica ho talmente tante sfaccettature che nemmeno io so più quante siano(un po' da psicopatica schizofrenica…) ma sono ciò che caratterizzano ogni persona, ogni dom è diverso dall’altro ogni sub è diverso dall’altro ognuno ha bisogni e perversione diverse…se standardizziamo tutto usciamo come i goreani(che odio profondamente) dove creano sub e dom in modo uguale e con lo stesso stampo…anche se usiamo delle etichette per presentarci, poi alla fine ognuno ha le proprie perversioni e le proprie sfaccettature che personalizza e fa diventare ciò che siamo.
Unicità: posso collegarmi sulle sfaccettature, ognuno è unico…nel proprio genere e nell’essere ciò che sente di essere.
Sadomaso: bè sono una Mistress ma amo sia essere sadica che masochista, nel mio amo un certo tipo di dolore che alle volte fa uscire la miss dai canoni e diventa per gioco o per divertimento una sub che cerca un tipo di piacere che non permetto a tutti di darmi.Mental/Mind: essendo una virtual per me è la mia perversione, con le parole con il fatto di fare da bagnamutande o drizzacazzi è la soddisfazione piu grande per una come me che di parole ci vive( e le oltre 5000 letture dei racconti bdsm, su wattpad lo dimostrano)
Bè ADOrazione nemmeno lo spiego piu, lo ho talmente ripetuto tante volte che ormai chi mi conosce sa cosa è per me, il mio inizio…la mia fine…il mio tutto in un acronimo A.D.O.
STAI LEGGENDO
A.D.O.razione Radio Writing
Kurgu OlmayanRadio Writing è la prima radio scritta, un gruppo su kik, che ho chiuso, per mio dispiacere, su cui mettevo, i miei pensieri, collegati di solito a musica e riflessioni, a domande senza risposte e a risposte senza domande. Pensieri, parole, musica.