La sua voce,la voce che mi è mancata tanto per tutto questo tempo,quella che ho sognato ogni notte insieme alle sulle labbra finalmente dopo tanto la posso riascoltare e vedere.
Mi stacco da Jungkook,volto la testa e lo fisso capelli neri,muscoloso,stesso viso da bambino e Hobi in carne e ossa è di una bellezza unica,mi alzo da terra e mi avvicino a lui però ad ogni passo che faccio i suoi occhi diventano più neri per la rabbia e questa cosa mi spezza il cuore ma non ha tutti i torti anzi ha ragione,ho commesso io lo sbaglio,"Hobi..." "Come ti sei permesso di tornare dopo quello che hai fatto,si vede che Jungkook ti ha perdonato e troppo buono,ma io non sono come lui non ti perdonerò mai." mi dice guardandomi con sguardo di puro odio e dolore,fissa per qualche secondo Jungkook poi si gira ed esce dalla sala sto per correre da lui ma Jungkook mi ferma bloccandomi con un braccio mi fa girare verso di lui e mi spinge verso il suo petto non ho il tempo di assimilare la cosa che le sue labbra sono sulle mie,dovrei respingerlo e andare da Hobi ma non ci riesco e ricambio il bacio con altrettanta voglia le nostre lingue si incontrano con una passione unica,le mie mani scorrono sulla sua schiena mentre le sue mani sono ferme sulla mia vita dopo pochi secondi ci stacchiamo per mancanza d'aria questa sensazione di felicità non la provo da tanto tempo e so che Jungkook e l'artefice di tutto questo,"Mi sono mancate tanto le tue labbra Jimin-ssi" mi dice toccandomi le labbra con pollice " Anche a me Jungkook" arrossisce per la mia risposta non è cambiato per niente,non riesco a resistere e lo bacio di nuovo e ovviamente lui non oppone resistenza.
Dopo qualche ora passata con Jungkook torno a casa con la promessa di scrivergli mi era mancato cosi tanto,cercando di fare meno rumore possibile essendo che i miei stanno dormendo entro in camera mi levo i vestiti restando in boxer e mi stendo sul letto i miei occhi si chiudono e i miei pensieri vanno a Hobi mi è mancato tanto anche lui mi dispiace tanto per quello che gli ho fatto non se lo meritava ma forse lui non sa che anche lui mi ha fatto soffrire quando prima di partire ho scoperto che era andato a letto con un'altro quando una settimana prima mi aveva baciato,le lacrime cominciano a scendere dalla mia guancia al ricordo di quella serata ma poi il volto di Hobi che ho nella mia testa si trasforma in un'altra persona Jungkook e dopo queste lacrime le mie labbra assumano la forma di un sorriso pensando a lui,è stata l'unica persona che mi è stata vicino fin dal'inizio a lui ho dato il mio primo bacio per un obbligo da parte di Jin quando le sue labbra toccarono le mie mi senti strano tanti brividi percossero il mio corpo e dopo quella volta ci furono anche altri baci dati perché ne avevamo bisogno entrambi,un giorno mi chiese di metterci insieme ma io rifiutai perché dovevo partire e poi avevo baciato Hobi e Jungkook non meritava di soffrire ma se adesso mi chiedesse di metterci insieme non esiterei a dirgli di si mi addormento col il sorriso sulle labbra.
La mattina dopo faccio colazione poi saluto velocemente i miei e con il borsone da danza mi avvio al centro ,entro saluto Alisia e lei mi dice che Jungkook e già qui e sta provando il suo solo,vado verso è la stanza ed entro e per poco il borsone non mi scivola dalle mani davanti a me trovo un Jungkook tutto sudato con la maglietta bagnata dal sudore e lo sguardo concentrato sui suoi passi,poso il borsone a terra e mi avvicino a lui e incomincio a ballare insieme a lui,Jungkook si accorge di me e attraverso lo specchio vedo che mi sorride continuiamo a ballare come ai vecchi tempi e ci divertiamo tanto,ci sediamo a terra tutti sudati e col fiato corto "Hai parlato con Hobi?" mi domanda al' improvviso non mi aspettavo questo tipo di domanda da parte sua "Non ancora ma non sono l'unico che deve chiedere scusa" gli rispondo tranquillo,Jungkook mi guarda con sguardo interrogativo "Prima di partire è andato a letto con un ragazzo quando una settimana prima aveva baciato dicendomi che gli piacevo" dopo aver pronunciato queste parole i miei occhi si spalancano ricordando che Jungkook non sapeva tutto questo mi giro a guardarlo e leggo nei suoi occhi dolore e rabbia "Tu hai ricambiato il suo bacio vero?Volevi stare con lui?I nostri baci non sono mai stati importanti?Mi hai preso in giro sapendo che mi piacevi?" mi urla contro con rabbia cerco di prendergli la mano ma lui la sposta si alza da terra e va a raccogliere il suo borsone "Jungkook mi dispiace tanto non ti ho mai preso in giro e non mi sono voluto mettere con te perchè avevo baciato lui e non ti volevo far soffrire e poi dovevo anche partire" gli dico mentre vado verso di lui,ma Jungkook non mi guarda neanche ed esce dalla sala,gli corro dietro dicendo di fermarsi ma non mi ascolta e comincia a correre pur di non essere fermato da me,ad un certo punto mi fermo per mancanza d'aria mi guardo intorno e non lo vedo più.
Entro in casa senza salutare i miei e vado dritto in stanza e provo in tutti i modi a chiamare Jungkook ma lui non accenna a rispondere lo reso di nuovo triste non merito il suo amore non merito l'amore di nessuno.I giorni passano e Jungkook non si fa vivo ho provato a chiamarlo ogni giorno e l'unica risposta ottenuta è quella della segreteria telefonica ormai ho perso le speranze.Cammino per strada alla ricerca di un supermercato essendo che mamma mi obbligato a fare la spersa,appena ne trovo uno entro dentro e con la lista in mano compro tutto quello di cui mamma ha bisogno aspetto la fila per pagare e mentre scorre le cose il mio sguardo va alla vetrata che si trova vicino all'uscita e osservo le persone passare finché i miei occhi vedono Jungkook passeggiare col suo cane,pago velocemente e con le buste pesanti corro fuori attraverso la strada senza guardare se le macchine si fermassero o meno e sento persone mandarmi al diavolo ma sinceramente non mi importa "Jungkook!" urlo con tutta la voce che possiedo,lui si volta per capire chi ha pronunciato il suo nome e appena mi vede volta subito la testa e continua a camminare ma con il passo più veloce "Jungkook fermati ti prego ho bisogno di te" gli urlo di nuovo la gente che passa mi scambiano per un pazzo e forse lo sono ma sono pazzo di Jungkook,corro il più veloce possibile ma dopo neanche 10 secondi prendo una storta e cado a terra dal dolore le buste cadono a terra e la bottiglia della birra si fa in mille in pezzettini ma sinceramente non mi importa,per poco non piango dal dolore ma sento una persona sollevarmi da terra alzo lo sguardo sperando che sia Jungkook ma non è lui ma una persona che non mi aspettavo che mi aiutasse,Hobi.