Verità o Bugia ?

14 2 2
                                    

"Io non ho baciato nessuno."

Ha pure il coraggio di mentirmi ? "Sei un bugiardo." "Jimin-ssi io non ho baciato nessuno, sapevi benissimo che  mi piacevi." disse con tono sincero "Non ci casco ,vuoi dirmi anche che non sei andato a letto con questa persona,pff." dico con tono beffardo "Ma di che diavolo stai parlando,chi ti ha detto queste cose?" "Non è importante chi me lo ha detto, l'unica cosa che so e che sei un grandissimo bugiardo." "Adesso la colpa è tutta mia? Sta parlando il santo della situazione." disse ridendo il mondo isterico, so benissimo di non essere un santo ho commesso tanti errori e me ne pento, ma adesso sta sbagliando lui perché mi sta mentendo? Ma se non è successo veramente questa cosa? Allora chi mi sta mentendo lui o....

"Jimin,allora?" "Non so a chi credere." "Non mi importa a chi vuoi credere,ormai non mi interessa più." "Ti prego Hobi perché sei cosi difficile...ma sappi che non mi arrendo,otterrò il tuo perdono!" rispondo esclamando mentre lui va verso la porta di entrata "Buona fortuna." risponde mentre chiude la porta...Hoseok ti sei messo contro la persona sbagliata.

Dopo essere uscito dalla doccia mi stendo del letto e decido di leggere un libro,mentre leggo sento il mio telefono squillare...è Tae,rispondo immediatamente "Tae,non mi aspettavo una tua telefonata" "Ciao Jimin-ssii,non sapevo se chiamarti o meno,vuoi venire a mangiare a casa mia? sono tornato a casa finalmente ahahahahah" non ci posso credere che mi abbia invitato a cena,mi viene da piangere...o Tae mi sei mancato cosi tanto..."Certo che vengo,arrivo tra 5 minuti." "Ti aspetto,fai presto." e stacca la telefonata,scendo subito dal letto e mi vesto con i primi vestiti che trovo nell'armadio,non vedo l'ora di vederlo.

Arrivo a casa di Tae e dopo 5 minuti rimasto a fissare la porta,suono il campanello "Jimin eccoti,entra pure." dice Tae appena apre la porta e in seguito mi prende per il polso trascinandomi dentro, non è cambiata per niente casa sua, piccola ma accogliente "Vieni siediti vicino a me." mi fa sedere sul divano accanto a lui "Come stai?" domando "Bene anche se non posso fare molti sforzi, invece tu come stai?" "Abbastanza bene,mi sei mancato tanto Taetae..." "Anche tu mi sei mancato,a tutti noi sei mancato." "Non è vero,non mi vogliono perdonare,solo tu e Jungkook siete riusciti a perdonarmi." cominciai a tremare "Jimin tranquillo..." dice prendendomi la mano e incrociandola con la sua "Ti assicuro che sei mancato a tutti,riusciranno a perdonarti." dice finendo la frase "Ne sei sicuro? Forse dovrei chiamarli..." "E inutile che li chiami,tra poco verranno." COSA? stanno venendo qui? ADESSO? "Tae non mi hai detto che dovevano   venire pure loro, non ho il coraggio di affrontarli adesso..." "Non ti ho voluto dire niente perché sapevo che non avresti accettato,loro sanno che sei qui,ma non so se verranno o meno." "Non verranno sicuramente,hanno reagito malissimo la scorsa volta, soprattutto Yoongi." "Lo sai com'è fatto Yoongi esagera sempre,ma infondo ti vuole bene non ha dimenticato tutti i bei momenti che avete passato." Sentiamo il campanello suonare,il mio cuore inizia a battere fortissimo ed inizio a tremare, "Stai tranquillo,vado ad aprire." si alza dal divano e va ad aprire e vedo 4 ragazzi entrare e venire verso di me, sono Jungkook,Yoongi,Jin e Nam...Hobi non è venuto,cosa che ovviamente mi aspettavo,alzo lo suardo increociando prima quello di Jungkook che mi guarda con un sorriso rassicuramente ,volto lo sgurdo verso gli altri te che mi guardano in modo impassibile  "Ciao ragazzi." 

Siamo tutti e 6 seduti a tavolo,nessuno parla io ho lo sguardo rivolto verso il basso mentre la mano di Jungkook e appoggiata sulla mia coscia che cercando  di calmarmi "Allora..." comincia Tae con tono abbastanza agitato, "Mi dispiace." dico andando direttamente al punto "Mi dispiace un cazzo." mi risponde Yoongi  con disprezzo "Calmati Yoongi." lo ammonisce con tono duro Tae "Ha ragione Tae,è inutile che mi difendi." "Dove sei stato in questi 2 anni?" mi domanda Jin con tono neutro,cambiando discorso "Sono stato a Seul, sono dovuto andare li perché mio padre ha avuto un trasferimento per lavoro." "Come mai sei partito senza dirci niente?" domanda invece Nam "Non ho avuto il coraggio, avevo paura della vostra reazione." "Dovevi dircelo Jimin,ci saremo sicuramente sentiti anche con delle videochiamate." mi risponde Jin "Hai ragione sono stato proprio uno stupido, non ho pensato a come vi sareste sentiti,mi dispiace...Mi perdonate?" "Certo." mi rispondo Jin e Nam sorridendo, delle lacrime iniziano a scorrere sulle mie guance mentre mi alzo di scatto e corro ad abbracciarli forte "MI SIETE MANCATI!" dico singhiozzando "Anche tu ci sei mancato." rispondono ridendo,mi allontano da loro e volto lo sguardo vero Yoongi che nemmeno mi guarda "Yoongi..." "Non ti avvicinare." "Ti prego Yoongi..." "Hai idea come mi sono sentito quando ho scoperto  che eri partito?!" "Io..." "Stavo cosi male,stavamo cosi male! Tae non è uscito dalla sua stanza per quasi 2 settimane,Jungkook piangeva ogni santo giorno,per non parlare di Hoseok." il mio cuore affonda sentendo queste parole uscire dalla sua bocca ,mi faccio veramente schifo, "Basta cosi Yoongi!" esclama Jungkook appoggiando una mano sulla mia spalla "Ha capito di aver sbagliato,si sente uno schifo per questo,ma ormai è passato dobbiamo pensare al presente,orami e tornato e non andrà più da nessuna parte!" Cazzo...non gli ho detto che riparto tra 9 mesi, "Pensatela come volete,al momento non mi sento di perdonarlo,ho bisogno di tempo." "Ok,prenditi il tuo tempo,appena sarai pronto a parlarmi, chiamami e ci incontreremo." "Ok." 

La serata passà velocemente abbiamo parlato di cosa ho fatto a Seul e di quello che hanno fatto loro,Nam sta studiando per diventare professore di lingue,Jin lavora come modello  presso una grande azienda di abbigliamento ,Tae  si sta interessando molto alla fotografia e quindi ha cominciato dei corsi, Yoongi è diventato un cantautore abbastanza conosciuto in  città infine Jungkook vuole diventare un ballerino professionista e sono sicuro che ci riuscirà è un ottimo ballerino, ogni tanto il mio sguardo ricade sulla sedia vuota posta accanto a Nam,Hobi perché non sei qui? Manchi solo tu...  "A cosa pensi amore?" mi domanda Jungkook  distragliendomi dai miei pensieri "Niente di importante." rispondo dandogli un piccolo bacio sulla guancia, un sorriso si dipinge sul suo volto ma anche su quello di Tae  Jin e Nam,mentre Yoongi mi guarda in modo strano, cosa gli prende? Ad un tratto sentiamo bussare alla porta, "Vado io!" grida alzandosi dalla sedia e correndo verso la porta, "Ciao amore,vieni sono tutti in cucina." sento dire da Tae...è fidanzato ? Perché non mi ha detto nulla,due ombre si avvicinano alla cucina e volto lo sguardo prima verso Tae poi verso il ragazzo misterioso

per poco non cado dalla sedia,il fidanzato di Tae è...Hoseok.






Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 29, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Sunny ☉Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora