insieme.

18 1 0
                                    

Faccio accomodare Jungkook sul divano e vado in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e pensare alle parole che avrei dovuto utilizzare, dopo aver bevuto 3 bicchieri d'acqua ed aver tirato un grosso respiro rientro nel salone dove trovo Jungkook nervoso che gioca con le sue dita mi siedo vicino a lui guardandolo restando in silenzio "Cosa mi devi dire?" mi disse con voce leggermente tremante cercando comunque di usare un tono abbastanza fermo e freddo "Ti volevo chiedere semplicemente scusa per il comportamento che ho avuto,so di averti chiesto scusa tante volte ma ti chiedo ti perdonarmi e di iniziare di nuovo,insieme." gli dico  cercando il suo sguardo che non mi fu concesso "Non ho più fiducia in te Jimin." mi dice con lo sguardo vuoto rivolto verso la TV spenta,queste parole mi spezzarono il cuore ma non potevo dargli torto ma non posso perderlo non voglio,"Jungkook guardami" dissi portando 2 dita sul mento per farlo voltare verso di me,mi venne un peso al suo cuore guardando i suoi occhi leggermente lucidi "Non piangere,ti prego" tolsi le lacrime col pollice che mi lascio fare stranamente ci guardammo per qualche secondo negli occhi poi i miei occhi scesero sulle labbra sottili ma piene e cogliendo di sorpresa lo bacai i suoi occhi si spalancarono e con la mano cerco di spingermi via,ma io non cedetti continuai ad avere le mie labbra sulle sue cercando di trasmettergli tutta la sincerità poi senti finalmente le sue labbra schiudersi e cosi feci intrecciare le nostre lingue dando via ad un bacio bisognoso come le nostre bocce e anime non potrebbero mai stare lontani,passai la mano tra i suoi occhi capelli tirando qualche ciocca mentre invece le sue mani si posavano su i miei fianchi,mi fece stendere sul divano e lui si mise a cavalcioni su di me le sue labbra scesero sul mio collo succhiando una piccola parte i miei gemiti si sentirono per tutta la casa pregandolo di continuare con questa dolce tortura.Dopo aver completato l'opera sul mio collo con ben 3 succhiotti ben visibili,risali con le labbra fino a toccare di nuovo le mie dando via ad un ennesimo bacio la mia mano si intrufolo sotto alla sua maglia e la feci scorrere la su e giù toccando i suo pettorali ben visibili;poi si fermo si alzo dal divino con lo sguardo pieno di colpevolezza "Non posso,non possiamo." continuo a dire parlando a bassa voce mentre si aggiustava la maglia e i capelli "Certo che possiamo Jungkook" mi dissi alzandomi dal divano per mettermi davanti a lui "Voglio riconquistare la tua fiducia,domani vorresti uscire con me ?" chi chiesi "Devo pensarci Jimin ti manderò un messaggio,adesso devo andare" mi disse frettolosamente andando verso la porta per poi chiudersela dietro,tirai un lungo sospiro sedendomi sul divano non mi aspetto questa svolta e non pensavo che ricambiava i miei baci,ma forse ho sempre saputo che lui prova qualcosa per me e forse anche io provo qualcosa  di forte verso di lui ma il mio cuore appartiene anche a Hobi,presi il cellulare  mandando la buonanotte a Jungkook e un millesimo messaggio a Hobi sperando in una sua risposta.Tutta la mattina del giorno dopo non ricevetti una messaggio da Jungkook o una semplice chiamata ma non ho perso la speranza,spero tanto che accetti l'invito,per tutto il giorno feci delle commissioni e arrivare le 17 del pomeriggio tornai a casa sfinito dalla lunga giornata,per poco non mi addormentai sul tavolo della cucina ma poco meno di 5 secondi il mio telefono comincio a squillare,controllai il mittente della chiamata ,risposi subito "Jungkook" dissi con voce bassa e incerta "E ancora valida la cena per stasera?"




scusate per  il capitolo troppo corto,cercherò di farmi perdonare la prossima volta "

.chimchim.

My Sunny ☉Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora