Perdono.

30 1 0
                                    

Hobi mi prende in braccio e solo ora posso notare che la sua forza sia aumentata tanto da quando non lo vedo. "Stai bene Jimin?" mi chiede mentre i suoi occhi si posano sulla mia caviglia leggermente arrossata "Mi fa male tanto Hobi" gli rispondo,i suoi occhi incontrano i miei e non so per quanto tempo rimaniamo a guardarci,forse per pochi secondi ma mi sono comunque bastati per leggere all'interno di essi preoccupazione ma anche strafottenti,"Ti accompagno fuori casa Jimin poi da li ci penserai tu" mi dice mentre cammina verso la sua macchina con me ancora tra le sue braccia,mi appoggia all'interno della vettura sul sedile posteriore e mi fa stendere la gamba per farmi avere più comodità,chiude la portiera e sale sul lato del guidatore aziona la macchina e inizia a guidare.Durante il viaggio non ci parliamo,ogni tanto poso lo sguardo su di lui ammirato ancora dal suo netto cambiamento,invece lui non posa neanche una volta lo sguardo su di me,arriviamo sotto casa mia spegne il motore scende dalla macchina apre la portiera dietro di me,mi fa scendere appoggio il piedi a terra e per poco non cado di nuovo per il dolore ma per fortuna ho Hobi che mi tiene,mi accompagna fuori alla porta " Non ci sono i tuoi a casa" mi dice osservando le finestre chiuse "Ho le chiavi" gli rispondo e con la poca forza che mi è rimasta prendo il mazzo di chiavi dietro la tasca dei pantaloni inserisco la chiavi nella porta e la apro,Hoseok mi aiuta a stendermi sul divano che per fortuna non era tanto lontano dalla porta di ingresso,"Adesso posso anche andare,ciao Jimin" mi dice Hobi senza guardarmi e in seguito di incammina verso la porta "Aspetta Hobi,ti devo parlare anche solo per 5 minuti, poi potrai anche andartene ma ti prego lasciami spiegare" gli urlo mentre stava per mettere il piedi fuori alla porta,si blocca sul posto e si gira verso di me e per la prima volta dopo 20 minuti mi guarda finalmente negli occhi "5 minuti ad orologio,non voglio perdere altro tempo con te" mi dice senza emozioni mentre si siede nella poltrona affianco al divano dove sono steso,"Mi dispiace tanto Hobi non ti volevo abbandonare cosi sono stato costretto ad andarmene per colpa dei miei non avrei mai pensato di lasciarti" gli dissi con sincerità "è inutile che inventi delle scuse,non mi hai lasciato neanche un semplice messaggio di addio,non te ne sei fregato proprio dei miei sentimenti,non ti è passato per la testa di quanto poi sarei stato male senza di te" mi risponde con voce tremante "Non è assolutamente cosi Hobi,mi sei mancato ogni fottuto giorno che ero li ti pensavo sempre eri anche nei miei sogni ogni notte" lacrime amare cominciarono ad uscire dai miei occhi e a bagnare il resto del mio viso "Ti sono mancato anche quando stavi baciando Jungkook dopo che avevo lasciato la sala?" mi chiede,i miei occhi si aprono leggermente dopo la sua domanda "Sei rimasto fuori alla porta dopo che eri uscito?" gli chiedo ancora meravigliato "Speravo che venivi a cercarmi ma non è stato cosi eri troppo concentrato a baciare le labbra di un'altra persona,sono passati  più di 5 minuti mi sono stancato" si alza dalla poltrona e mi passa affianco per andare di nuovo verso la porta "Non andartene Hobi non abbiamo finito di parlare." gli dico alzandomi in piedi avvicinandomi verso lui con difficoltà "Non voglio sentire più le tue stronzate Jimin ci si vede." mi dice con le spalle rivolte alla porta,senza pensarci  2 volte gli circondo il busto con le mie braccia e appoggio la testa sulla spalla,sento il Hobi tremare leggermente ma non si scompone "Ti prego rimani con me,non me ne andrò ma più" gli dico con tono basso col le labbra quasi vicino al suo orecchio "Non ti credo più Jimin,adesso pensa a mandare un messaggio di scuse a Jungkook lui ha bisogno di te,io non più" pronuncia quest'ultime parole togliendo le mie braccia intorno a lui per poi uscire da casa chiudendosi la porta dietro di lui;cado al suolo con le lacrime che mi rigano sul viso pregando che Hobi tornasse a bussare alla mia porta,cosa che non  accade per niente.Passano 5 giorni dall'incontro sia con Jungkook che con Hobi,continuavo a inviare messaggi a Jungkook senza ricevere mezza risposta  la stessa cosa valeva anche con Hobi ma non ero tanto sorpreso,l'unica cosa buona e che la mia caviglia è guarita;verso le 18:00 decisi di andare a fare un passeggiata nel centro per alleggerire la mia mente,mi vesto velocemente saluto i miei e chiudo la porta dietro di me e comincio a passeggiare,dopo 30 minuti di cammino entro in una pasticceria per potermi prendere qualcosa da mangiare,appena entro le miei narici sentono odore di torta al cioccolato e i miei occhi si fanno a forma di cuoricino mentre osservo tutte i dolci e torte esposte nella vetrata "Salve cosa desidera?"mi chiede con gentilezza la pasticciera "Buonasera vorrei un fetta di torta al cioccolato,grazie" lei annuisce e mi mette in un piccolo recipiente una bella ma soprattutto buona fetta di torta,mi porge il recipiente per poi incassare i soldi da me ricevuti  "Buona serata signore" mi saluta la pasticciera con un largo sorriso,ricambio il saluto ed esco.Mangio la torta su una panchina e poi mi avvio verso casa,appena arrivo quasi vicino casa noto una figura che non riesco a distinguere appoggiata al portone di casa,man mano che mi avvicino sempre riesco finalmente a vedere chi è e con mia grande sorpresa e Jungkook; Lui non mi nota,allora porto una mano sulla sua spalla e lui dalla paura per poco non lancia un urlo "Jimin mi hai spaventato,Hobi mi ha detto che ti eri fatto male alla caviglia volevo sapere come stai adesso" mi dice guardandomi negli occhi con la voce leggermente bassa ma felice vedendomi che stavo bene e che la mia caviglia adesso stava meglio "Grazie di essere venuto Jungkook adesso sto meglio,vuoi entrare a prendere un bicchiere d'acqua?" gli domando sperando che mi risponda con un si "Non posso mi dispiace devo tornare a casa si è fatto troppo tardi,sarà per la prossima volta ci si vede Jimin." mi dice spostandosi di lato per poi cominciare a camminare verso la macchina,ma io lo blocco con un braccio per poi fartelo verso di me "Jungkook dobbiamo chiarire la situazione,non c'è la faccio più" gli dico con tono leggermente disperato "Ti prego entra,non ti tratterò per molto" gli continuo a dire sperando  in una risposta positiva,mi guardo per qualche secondo indeciso sul da farsi per poi finalmente rispondermi "OK."


My Sunny ☉Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora