Two.

67 5 0
                                    

Il sole sorge sulla bellissima Modena e oggi il più piccolo dovette fare delle commissioni.
Era triste perché non poteva vedere il suo Benjamin. Ieri Federico non riuscì a chiudere occhio perché pensava alla bellissima serata passata con Benjamin.
Parlando di Benjamin, lui doveva incontrarsi con il suo amico Zambo per raccontargli tutto sulla serata di ieri sera.
<<Ehi bro>> esclamò Zambo abbracciando il più grande.
<<Ehi Zambo>> disse Benjamin ricambiando l'abbraccio.
<<Allora, racconta!!!>> disse il suo amico entusiasta. Il più grande gli raccontò tutto per filo e per segno ma c'era una cosa che non gli aveva detto...che Benjamin si era innamorato del più grande.
Dopo varie ore, i due si salutarono e andarono ognuno a casa propria. Federico si liberò dai suoi imprevisti e decise di andare a casa del più grande a portargli una torta fatta da lui. Il più piccolo bussò e Benjamin aprì.
<<Ma ciao, non mi aspettavo che venissi>> sorrise il più grande. Federico si drogava del suo sorriso.
<<Ti ho portato una cosa>> sorrise a sua volta il più piccolo mostrandogli la torta che aveva preparato per lui. Il più grande rimase di stucco e si leccò le labbra.
<<Oddio grazie ma..non dovevi>> disse il più grande e il più piccolo sorrise e gli donó un bacio sul naso ma poi si rese conto del gesto e arrossí.
I due mangiarono la torta e tra risate e altro, finirono per addormentarsi sul divano a casa del più grande.
Verso le 17, il più piccolo si sveglio e si stropicció gli occhi e notò un esemplare di Benjamin con gli occhi chiusi e la bocca socchiusa. Federico in quel momento aveva una matta voglia di baciare il più grande ma non poteva...non stavano insieme e non sapeva se il più grande ricambiava quello che provava per lui.
Benjamin, piano piano, aprì i suoi occhi e sorrise appena vide il più piccolo
<<Ehi..>> disse con voce impastata dal sonno e sorrise. Il più piccolo rimase immobile a quella visione e diventò con le guance tutte arrossate.
<<Benjamin, io vado a casa. Il tal caso ci sentiamo tramite messaggi okay?>> disse Federico sorridente
<<Certo, va bene>> sorrise il più grande e diede un bacio sulla guancia al più piccolo. Federico uscì fuori casa del più grande con un sorriso a trentadue denti.
Durante il tragitto, Federico si sentì chiamare e si girò..era il suo amico Yuri.
<<Amicooo>> disse allegro il suo amico dandogli un caloroso abbraccio.
<<Yuri!!!>> ricambiò l'abbraccio.
<<Devo parlarti di una cosa molto bella>> disse l'amico con entusiasmo.
<<Racconta su!!!>> disse Federico.
<<Ti ricordi di Anastasia?>> Anastasia era la cotta di Yuri.
<<Oh si, ricordo di lei>> disse il più piccolo e annuì.
<<Ieri siamo usciti e...ci siamo baciati!!>> disse Yuri sclerando.
<<Oddio ma è una notizia stupenda>> disse il più piccolo abbracciando il suo amico.
Dopo chiacchere su chiacchere, Federico decise di andare a casa sua ma stranamente sua madre non c'era. Menomale che li lascio un biglietto con scritto "Amore di mamma, purtroppo non sarò a casa..sono uscita con amiche e credo tornerò tardi. Baci". Federico sorrise a quel biglietto e andò in camera sua a mettersi il suo pigiama a maniche corte dato che faceva caldo.
Verso le 22, le arrivò un messaggio da parte di Benjamin. <<Ehi piccoletto>> a quel messaggio il più piccolo sorrise e gli rispose <<Ehi moro, cosa stai facendo di bello?>> stranamente il più grande non rispose e Federico accese la televisione facendo zapping dato che non c'era un programma che gli poteva interessare e sbuffó in continuazione. Finalmente il moro si fece vivo e disse <<Ehi scusami per non aver risposto prima ma stavo facendo la doccia.>>
<<Non preoccuparti Ben :)>>
Dopo una lunga chiacchierata, si fece l'una di notte e i due si donarono la buonanotte per poi calare in un sonno profondo.

Spazio autrice
Ehiehi gente, ho aggiornato e spero che vi piaccia. Comunque sono molto felice di questa storia e so già come andrà a finire..Baci ;)

Senza salutarti.|| FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora