Arrivò il sole a Modena e i due dormirono ancora abbracciati l'uno all'altro. Benjamin si svegliò per primo e fece fatica staccarsi dal corpo del minore..sta una favola con lui. Il più grande scese in cucina per preparare la colazione a Federico però mancava un particolare ovvero la rosa che era il fiore preferito del minore. Menomale che ha casa aveva un vaso pieno di rose e me prese una e la mise su un piccolo vaso e salì in camera.
<<Buongiorno piccoletto, ti ho portato una cosa>> disse Benjamin sorridente.
<<Oh..cosa mi hai portato?>> disse il più piccolo sbadigliando. Sembrava un bambino.
<<La tua colazione preferita>> il più piccolo si alzò subito dal letto e andò ad abbracciare il più grande sussurrandogli un grazie seguito da un bacio sulla guancia. I due fecero colazione, si vestirono e decisero di uscire lasciando i tre amici a casa del minore. I due decisero di fare una passeggiata al parco per rilassarsi un po. Federico fissava in continuazione Benjamin e viceversa...si amavano.
<<Voglio il gelato>> disse Federico facendo la voce da bimbo e Benjamin ridacchió. <<Andiamo in quella gelateria e ti prendi quello che vuoi>> sorrise e insieme si recarono in gelateria.
<<Che gusto volete?>> disse il gelataio. <<Io cioccolato>> disse il minore. <<Anche io cioccolato>> disse Benjamin. Dopo che presero i gelati, fecero un'altra passeggiata e andarono dai tre due amici che erano ancora ridotti male.
<<Eccoviii>> disse Zambo massaggiandosi le tempie.
<<Ehi>> dissero a coro i due ragazzi.
<<Siete usciti?>> disse Yuri facendo una smorfia di dolori.
<<Eh si siamo un po usciti e vi abbiamo lasciato riposare>> disse Benjamin sorridendo.
<<Facciamo qualcosa stasera?>> disse Riccardo Lodi annoiato.
<<Meglio di no. Vi dovete riprendere dalla sbronza e non mi sembra il caso uscire stasera. Guardiamo un film a casa mia>> disse Federico per poi togliersi il giubbotto e posizionarlo sul'appendi abiti. I quattro amici si sedettero sul divano e iniziarono a parlare e a scherzare come facevano sempre.
La sera si fece viva a Modena e i quattro amici decisero di chiamare alla pizzeria per ordinare una pizza mentre sistemarono tutto per il film..
<<Secondo me questo film è bello dalla trama>> disse Federico guardando la custodia del film leggendo tante volte la trama. Era un film d'amore e potrebbe ricordargli Benjamin ma aveva giurato di non fare troppi film mentali su di lui.
Il film iniziò e Federico si mise vicino al più grande ma spontaneamente mise la testa sulla spalla di Benjamin e sorrise. Voleva stare solo con lui. Era la sua vita, lui suo tutto..l'unica persona di cui si fidava veramente. Non lo considerava un fratello ma molto di più..voleva che facesse parte della sua vita..si stava innamorando di più. A quasi metà film, arrivò il ragazzo delle pizze e Benjamin andò ad aprire..prese le pizze e urlo da vicino alla porta <<ECCO LE PIZZEEE>> subito i tre amici corsero per prendere la propria pizza e andarono a guardare il seguito del film. Il film finì e il sonno incominciò a impossessarsi dai ragazzi.
<<Io vado dormire disse>> disse Zambo e tutti gli altri gli darono la buonanotte in coro. Benjamin e Federico andarono in camera del minore e Benjamin si sdraiò vicino al minore e lo fissó per alcuni minuti.
<<Federico..>> disse Benjamin.
<<Dimmi Ben>> disse Federico con un sorriso.
<<Mi rendi sempre felice.>> disse il maggiore sorridendo. Il più piccolo stava per aprire bocca ma...Benjamin lo bació. Quel bacio si fece più appassionale e cavolo..lo desiderarono entrambi. Dopo un po si staccarono e sorrisero entrambi donandosi una dolce buonanotte. Erano felici.Spazio autrice.
Ehiehi, nuovo capitolo aggiornato. Vi do la buonanotte babes. Baci ;)