Sono le 9 del mattino e i quattro amici si svegliarono presto perché avevano deciso di andare al mare. Benjamin scese per primo per preparare la colazione per gli altri ma soprattutto per il suo Federico. Finalmente i suoi amici scesero e iniziarono a mangiare.
<<Avete per caso la crema solare?>> disse Federico e tutti gli altri annuirono. Finalmente dopo la colazione, si recarono a mare, si spogliarono e si buttarono in acqua. Federico vide Benjamin con i capelli bagnati e sbavó..aveva una vista meravigliosa a aveva tanta voglia do saltargli addosso. Benjamin per far riprendere il più piccolo gli lanciò l'acqua e rise come un pazzo.
<<EHI MA SEI SCEMO??>> urlò Federico e si vendicò facendolo andare sotto l'acqua. Gli amici passarono una bellissima giornata al mare e si fece pomeriggio e gli amici decisero di separarsi. Benjamin tornò a casa sereno e se ne andò a fare una doccia e aveva deciso di fare un regalo al più piccolo ma non aveva idee. Finito la doccia, il più grande si vestì e uscì per andare in un negozio di fiori.
<<Salve, ho bisogno di un mazzo di rose>> disse Benjamin.
<<Certo, arriva subito>> disse il fiorario. Dopo un po tornò con un mazzo di rose, pagò e andò a casa del più piccolo. Aprì e si ritrovò il più grande con un mazzo di rose in mano.
<<B-ben...>> disse Federico sorpreso.
<<Per te piccolo>> disse Benjamin con un sorriso.
<<Oddio grazie>> disse abbracciando il più grande. Federico entrò con Benjamin e sistemò il mazzo di rose in un vaso. I due decisero di guardare una serie TV su Netflix e Benjamin guardò il più piccolo e disse <<Federico...>>.
<<Dimmi Ben>> disse Federico con un sorriso.
<<Io credo di...>>.Spazio autrice.
Ehiehi, chissà cosa dovrà dirgli Benjamin ehehe. Stasera ci sarà il settimo capitolo e non mancate! Baci :)