Sono le 20 e il più piccolo iniziò a prepararsi per la serata di stasera. I quattro amici avevano optato per andare in discoteca come i vecchi tempi.
Benjamin si recò a casa del più piccolo e lui aprì. Federico indossava una semplice felpa e dei jeans ma per Benjamin era sempre figo.
Verso le 22, si recarono finalmente in discoteca..c'era gente che era ubriaca, si limonava con il primo che passava e a Federico non piaceva questo posto ma quella sera voleva divertirsi come non ha mai fatto.
<<Vuoi qualcosa da bere?>> disse il più grande a Federico. Lui annuì e insieme andarono al banco dei drink.
<<ehi Ale, che bello rivederti>> disse il più piccolo sorridendo al barista.
<<Fede, non mi aspettavo venissi qui dato che questo genere di posto non fa per te>> disse Alessandro abbastanza sorpreso.
<<Eh si ma stasera voglio divertirmi come un pazzo>> disse il minore guardando Benjamin e fece un occhiolino. Dopo un po, lui e Benjamin andarono a sedersi nei divanetti ma si accorsero della scomparsa dei tre.
<<Ma dove sono finiti?!>> disse Benjamin con rabbia.
<<Non so...>> disse Federico e continuò <<E menomale che doveva guidare Yuri eh...ci tocca cercarli>>.
<<No. Noi staremo qui a goderci la serata.>> disse Benjamin con un sorriso. I due andarono alla pista da ballo e si scatenarono come due pazzi. Federico era felice di passare la serata solo con Benjamin, si sentiva libero e sicuro di se e lo amava tanto ma decise di aspettare un per dichiararsi.
Iniziò una musica lenta e sensuale e Federico era girato di spalle, Benjamin lo prese per i fianchi e lo attrae a sé per poi muoversi piano piano. Federico per un po rimase come un tavolo di legno ma poi si lasciò piano piano andare.
<<Questa serata sarà magica.>> sussurrò Benjamin all'orecchio del minore che rabbrividí. Benjamin provò delle forti emozioni verso il più piccolo in quel momento. Voleva baciarlo ma..aveva paura che in più piccolo non ricambiasse quello che ricambia per lui. Si fecero l'una di notte e finalmente i tre amici ritornarono ubriachi fradici e quindi dovette toccare a guidare Federico.
<<Meglio se li portiamo a casa tua>> disse il maggiore.
<<Già..buona idea ma mi aiuterai tu a portargli a letto>> disse Federico ridacchiando. Dopo un po i due arrivarono a casa del minore e portarono i tre amici in camera degli ospiti del minore.
<<Federico posso dormire con te>> disse il maggiore. Federico a quella frase divento come un pomodoro rosso e gli rispose <<Ma certo..mi farebbe piacere>> disse Federico imbarazzato. Benjamin sorrise e andò ad abbracciare il più piccolo. Aveva una voglia matta di abbracciarlo ma anche di baciarlo ma purtroppo per ora deve fare solo quello. I due si misero a letto e si fissarono l'uno all'altro. Federico si incantò vedendo le iridi di Benjamin e la stessa cosa fece il maggiore. L'alba stava sorgendo nella bellissima Modena e i due decisero di addormentarsi ognuno abbracciato all'altro.Spazio Autrice
Ehiehi, nuovo capitolo aggiornato. Più tardi ce ne sarà un altro ve lo prometto. Baciiii
(Scusatemi se è più corto del solito ma quello di stasera sarà una bomba) :)