<<Dimmi>> disse Benjamin sorridendo. <<Non è facile dirtelo...>> si notava che il più piccolo era nervoso ma lui cercava di non mostrare questo nervosismo. Finalmente Federico voleva dichiararsi per Benjamin..ormai lui stava scoppiando dentro, non ce la faceva a tenersi tutto dentro. <<Dai parla>> disse Benjamin curioso. <<Sai Benjamin, sono quasi due anni che tu...mi piaci cazzo. Ormai sono quasi due anni che nascondo tutto e io non ce la faccio più Benjamin, ti voglio nella mia vita io ti amo da due anni e credo che tu...>> Benjamin non fece continuare il più piccolo che lo trascinò sul suo corpo per poi scambiarsi un bacio ricco d'amore. Quel bacio lo desideravano da tempo solo che nessuno dei due non si faceva avanti. Erano passate circa due ore da quel bacio e ormai Benjamin e Federico erano una vera e propria coppia. Benjamin era felice con Federico e Federico era felice con Benjamin. Si fecero le 20 e Benjamin e Federico decisero di andare a casa di Yuri insieme ai suoi amici per comunicare questa buona notizia ma Benjamin era abbastanza nervoso. Quando aveva quindici anni, Benjamin dichiarò a un suo amico che era omosessuale ma questo suo amico lo bullizzó fino alla fine del liceo. Erano arrivati a casa dell'amico e dopo che aprì andarono a sedersi in salotto. <<Dobbiamo parlarvi>> prese parola il più grande anche se aveva paura. <<Dicci>> disse Yuri sorseggiando una birra. <<Io e Benjamin stiamo insieme>> disse Federico prendendo la mano del moro. Gli amici erano sorpresi in faccia per poi abbracciare i due amici. Verso mezzanotte, i due innamorati andarono a casa e si recarono in camera. <<Finalmente stiamo insieme>> disse Benjamin sorridente per poi baciare il suo ragazzo per poi addormentarsi felici e innamorati.
Spazio autrice.
Ehi raga, scusa il ritardo ma la scuola mi ha tenuta bloccata..vi prometto che domani aggiorno. Baci ;)