(Tuo pov)
Quella mattina
Sentii il rumore della sveglia e sobbalzai controllando l' ora, erano le 7, un altro giorno come gli altri. Decisi di affacciarmi dalla finestra ancora infreddolita essendo stata tutta la notte sotto le coperte ed ancora con la mente immersa a ripensare ai sogni della notte scorsa. Il cielo era chiaro e il sole era già spuntato e con la vista persa fuori dalla finestra sentii mia madre che mi chiamava dal piano di sotto dicendomi che la colazione era pronta. Avevo 18 anni si, ma abitavo ancora con mia madre, avevo sempre preferito cosí, ero molto legata a lei, soprattutto dopo la morte di mio fratello che ci colpì impreparate circa due anni fa. Non ho ricordi precisi di quel giorno, solo alcune immagini sfocate del suo corpo privo di vita davanti alla casa, si era buttato giù dalla finestra suicidandosi. Non ho idea del perché lo avesse fatto, di solito era sempre felice e la sua vita era sempre stata molto tranquilla, insomma una tipica vita da adolescente spensierato da quel che diceva, ma una delle cose che mi aveva sempre accennato era quanto tenesse a me e quanto non avrebbe mai osato fare nulla per ferirmi di proposito.
Decisi semplicemente di scendere al piano di sotto senza cercare di ricordare altro dell'incidente, se così si poteva definire. Con la bocca ancora impastata dal sonno, mentre i capelli nero pece ricadevano sul mio volto pallido, mi sedetti al tavolo e mangiai con calma la mia colazione, per poi tornare al piano di sopra chiudermi nel bagno preparandomi. Uscita da lì afferrai una delle mie solite felpe con i primi jeans strappati neri che mi capitavano a tiro, presi le mie converse alte dell'ennesimo colore, mi misi la matita sulla rima cigliare inferiore dell'occhio e un poco di mascara aggiungendo pure un rossetto marroncino. Afferrai il mio zaino e mi precipitai al piano di sotto salutando mia madre.
Iniziai a camminare tranquillamente per le strade con le mani nelle tasche dei jeans, la scuola non era molto lontana, infatti arrivai a destinazione in un batter d' occhio.
Entrai in classe e posai lo zaino a terra: era ora di ignorare tutti. Non amavo parlare e mostrare i miei sentimenti agli altri, infatti in tutti gli anni di liceo non ero mai riuscita a legare con nessuno né in amicizia, nè in campo amoroso. Non mi sorprendo tanto ormai mi ero pure abituata, d'altronde a scuola solitamente andavo solo per costruirmi un futuro e non per socializzare con altri. Non mi aveva mai fatto strano essere la più brava della classe, anzi mi piaceva vedere le occhiatacce che mi tiravano con disprezzo i miei compagni quando la prof si complimentava con me e non mi dispiaceva affatto andare a scuola.
Le ore scolastiche passarono come se niente fosse sparendo come polvere sull'argine di un marciapiedi. Mi diressi ora a casa, ma quel giorno c'era qualcosa di particolare nel vicinato. Da quand'é che avevamo dei vicini? Si erano per caso appena trasferiti? Solitamente non ero molto attenta ai cambiamenti e non era raro me mi accorgessi in ritardo che qualcosa era cambiato. Notai una ragazza dai capelli marroni e dagli occhi azzurri salutarmi con una mano, ma solo dopo alcuni secondi di riflessione riuscì a capire riconoscerla, era davvero lei? Era davvero Jade, la mia unica e sola amica sin dall'asilo? Lei mi corse incontro chiedendomi se la riconoscevo io annuì e subito mi si fiondó addosso abbracciandomi. Ricambiai la stretta accennando un piccolo sorriso, mi era mancata. Dopo la terza superiore la sua famiglia si dovette trasferire per motivi che non mi vennero mai spiegati, eppure prima di andarsene mi aveva promesso una cosa: "Appena compio i 18 anni giuro che vengo a vivere di fianco a te, non ti abbandonerò così facilmente" e cosí fece.
To be continue
________________________________
Ed eccomi qua raga una nuova storiella, lo avevo detto che avrei riscritto questa storia ma in maniera MOLTO diversa e si ho cambiato pure titolo, ora mi piace molto di più spero di fare qualcosa di decente questa volta al massimo se non mi piace diventerà qualcosa di trash e boh niente alla prossima bye bye my little freaks 💜
STAI LEGGENDO
~Training Wheels~ Ben Drowned x "Reader"
HorrorLEGGETE IL PROLOGO. ‼️Questa storia contiene violenza, manipolazione psicologica, accenni al suicidio‼️