Camille - Kingdom Hearts

53 2 0
                                    

ATTENZIONE
Nell'universo alternativo in cui è collocata questa OC, Xehanort non ha preso il possesso del corpo di Terra durante BBS, ma ha preso quello di Ventus. Inoltre, qui, la Terra di Partenza è ancora quella che è sempre stata e Aqua a Terra sono ancora liberi. Scusatemi tanto ma non ho trovato altro modo all'infuori di questo per far avere un senso a tutto. Se ho sbagliato qualcosa a livello di trama canon, vi prego di avvisarmi.

Camille - Kingdom Hearts

"Mi chiamano con il nome di un volatile. Cosa singolare, visto che posso far tutto tranne volare via dal mio Inferno"

Nome: Camille

Età: BBS - 6
KH I - 16
KH II - 17

Data di Nascita: 4 Novembre (Scorpione)

Luogo di Nascita: Terra di Partenza

Specie: Umana

Genere: Femmina

Altezza: 1,78 cm

Peso: 58 kg

Orientamento Sessuale: Etero

Residenza: Nessuna

Corporatura:Molto alta e magra, può sembrare gracile all'apparenza, ma è tutt'altro.

Aspetto: Capelli lunghi e lisci, di un biondo molto chiaro, con molte ciocche sull'occhio destro, tante da coprirlo. Occhi verde molto chiaro.

Famiglia: Lusamine=Madre

Sanità Mentale: Un po' sadica e vicina all'orlo della pazzia.

Vestiti: BBS - Una maglietta senza maniche bianca con un ricamo azzurro sul davanti, una gonna-pantalone blu navy, un paio di ballerine azzurre. Teneva i capelli raccolti in una coda molto alta, con un laccetto celeste e un fermaglio con delle bolle.

KH I e KH II - Un mantello nero/blu con un grande cappuccio, lungo fino ai piedi e strappato alla fine, una felpa nera con cuciture rosse, pantaloncini corti neri e stivaletti blu larghi alla caviglia.

Personalità: BBS - Era una bambina piuttosto semplice e allegra, un poco permalosa, amava giocare soprattutto con la madre. A seguito degli esperimenti che subì, ogni tanto si incantava a guardare qualcosa, con la bocca leggermente socchiusa e gli occhi spalancati e quasi vitrei, ma questo stato di trance non durava molto, massimo due minuti. Quando la madre morì, quei momenti di trance che aveva diventarono una cosa giornaliera, nel senso che era sempre in quello stato. Xehanort, senza alcuna pietà, iniziò ad allenarla sin da quando capì che la madre non si poteva portare indietro. Verso i dieci anni, anche per via degli aiuti di Terra, riuscì a tornare a quel che era.

KH I e KH II - La sua personalità cambia drasticamente, diventa apatica, fredda e calcolatrice, anche inquietante da quel che dice chi l'ha vista combattere. Inizia a provare qualcosa quando incontra il suo compagno di battaglia Nick, un desiderio di proteggere quell'essere indifeso, compassione.

Soprannome: Il Corvo Blu

Paure: I Nessuno (è una vera e propria fobia)

Debolezze: I Nessuno e i nemici con alta difesa.

Forma Fisica: Piuttosto muscolosa, anche se di corporatura esile. Grande velocità, agilità e attacco, poca difesa.

Allenata da: Xehanort - 6->7 anni
Terra e Aqua - 12->16 anni
Autodidatta - 16-> anni

Il fantastico mondo delle mie OC :3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora