Norika - Kingdom Hearts

14 0 0
                                    

"Non senti questa bellissima melodia..?"

Nome: Norika

Età: Apparentemente 15 anni

Data di Nascita: Sconosciuta

Luogo di Nascita: Twilight Town

Specie: Nessuno

Qualcuno: Sconosciuto

Genere: Femmina

Orientamento Sessuale: Bisessuale

Residenza: da 358/2 a KH II - Twilight Town - Vecchia Villa
KH II in poi - Nessuna

Corporatura: Bassa e all'apparenza nella norma

Aspetto: Capelli leggermente mossi e castano chiaro, sempre raccolti in due grandi trecce, occhi grandi e di un verde molto acceso e saturo, un paio di occhiali neri (per bellezza)

Famiglia: Sconosciuta

Sanità mentale: Schizzofrenica e con molte personalità diverse

Vestiti: Vestito un po' sfilacciato di lunghezza media bianco con qualche macchia di vernice qui e là che è troppo largo per lei, infatti lo porta con le spalline scese a metà avambraccio. Di solito gira a piedi nudi, mette delle ballerine a righe orizzontali bianche e rosse quando il terreno è inagibile a piedi scalzi. Un paio di cuffie senza filo e rosse.

Personalità: Psicopatica, dipendente dalla canzone che ascolta. Se non sente musica diventa equivalente ad una bambola di pezza. La personalità prevalente però è: delirante e ride molto facilmente, piuttosto ingenua, si comporta in maniera infantile spesso e volentieri. (C'è una personalità prevalente perché ci sono molte più canzoni che la fanno diventare così)

Soprannome: Fantasma Ballerino

Paure: Il silenzio, stare insieme a troppa gente, le persone troppo normali.

Debolezze: È facile da manipolare.

Forma Fisica: Ha qualche muscolo nelle braccia e nelle gambe.

Allenata da: Nessuno

Obbiettivo: Divertirsi sempre, senza pause e cercare il suo amico.

Cotta: Sora (Non ricambiata, anzi), ma, non avendo mai avuto un istruzione, essendo un Nessuno, ha un concetto di affetto distorto

Le piace: Ascoltare musica, ballare, cantare (ha una voce molto acuta)

Non le piace: Il vuoto

~BACKSTORY~
Un giorno, senza sapere ne come ne perché, si ritrovò nel sotterraneo della Vecchia Villa, in un qualcosa che sembrava una cabina azzurrastra. Guardandosi intorno notò che c'erano molte altre cabine, tutte oscurite. Solo quella in cui si era svegliata era luminosa. Iniziò a girare per la villa, trovando una ragazza dai capelli biondi e un vestito bianco simile al suo, che svenì appena la vide. Norika non se ne interessò più di tanto e continuò a girare, finché le porte della villa si aprirono ed un ragazzo biondo con una specie di vestito nero entrò. Lei si avvicinò silenziosamente e, quando finì di analizzare il ragazzo, gli picchiettò una spalla con un dito da dietro. Il biondino, quindi si girò e fece comparire con qualche lampo nero e bianco la sua arma, iniziando ad indietreggiare. Norika fece un'altro passo e il ragazzo iniziò a suonare il suo sitar. La ragazza rimase estasiata dalla musica e, sorridendo di colpo, si mise a ballare. Il musicista, dopo un po', smise, e Norika tornò immobile a guardarlo con i suoi occhi spiritati. Il ragazzo chiese con voce esitante il nome della ragazza, che gli rispose "Norika", realizzando e dicendo che era l'unica cosa che sapeva. Quindi, anche il biondino si presentò, dicendo che il suo nome era Demyx. Poi il ragazzo se ne andò, lasciando Norika di nuovo sola. Lei provò ad andare si nuovo dalla ragazza con il suo stesso vestito, trovando la porta chiusa. Scese allora di sotto, andando nella sua cabina. Quando ci arrivò ci si raggomitolò dentro e chiuse gli occhi, cadendo addormentata. Quando si svegliò, andò di sopra, e vide ancora il ragazzo biondo, che le diede un oggetto rosso che, a detta sua, si chiamavano "Cuffie" e se andò subito dopo. La ragazza se le mise in testa ed una melodia cominciò a risuonare nelle sue orecchie. Iniziò a ballare, finche la musica finì e ne partì un'altra. Durante questa, lei si mise seduta a terra, con la testa tra le due ginocchia. Continuò così per un po', cambiando posizione ed emozione ad ogni canzone diversa.
Mentre ascoltava una canzone piuttosto calma, notò una scatoletta nera per terra con dei pulsanti. La prese in mano e cominciò a pigiare, cambiando canzone, una canzone allegra. Notando anche un foglietto per terra, lo lesse. Esso diceva come usare quella scatoletta, chiamata "Telefono" e come creare una "Playlist" personale. Lei seguì le istruzioni, mettendo nella sua playlist solo canzoni veloci, la maggior parte delle quali con un testo e una melodia dark e completamente fuori di testa. Quindi iniziò a ballare per la casa, svolazzando davanti alle finestre. Ogni giorno Demyx andava da lei e le suonava qualche pezzo, che lei registrava e teneva nella memoria del suo cellulare, finché un giorno, durante KH II, non si presentò più. Quindi lei, ormai rimasta sola nella casa, uscì fuori e iniziò a girare per i vari mondi con dei passaggi che riusciva ad aprire cantando delle certe canzoni.

Cosa fa ora: Gira per i mondi alla ricerca di Demyx e di altre canzoni da aggiungere alla sua collezione, combattendo contro persone e mostri letteralmente a caso.
Le persone che la vedono l'hanno iniziata a chiamare il Fantasma Ballerino per via del suo vestito bianco, della sua pelle pallida e della sua abitudine di ballare sempre e comunque (Ha sviluppato qualche muscolo grazie a ciò)

Relazioni:
Naminé - La vedeva molte volte tra le mura della villa, ma appena la notava nascosta da qualche parte, Naminé scappava. Norika si è sempre chiesta il perché.

Demyx - Unico vero amico che ha mai avuto, gli voleva bene come se fosse un fratello, e , anche se spesso lui sembrava avere po' paura di lei, continuava a venirla a trovare, forse perché era l'unica disposta ad ascoltare la sua musica.

Sora - Se n'è innamorata a prima vista e, la prima volta che lo vide, si avvicinò con fare carino secondo lei (in realtà lo aveva fatto alla Stalker maniera) Lo incontra piuttosto spesso, e ogni volta lo combatte, perché sente che lui ha qualcosa che lei non ha e perché così lei pensa di dimostrare il suo amore nei confronti del ragazzo.

~IN BATTAGLIA~
Arma: Due coltelli senza impugnatura dorati, uno più lungo dell'altro. Li aveva trovati nel Paese delle Meraviglie come due lancette di un'orologio.

Affiliazione: Neutra, ma il fatto che combatta qualsiasi cosa si muova l'ha resa classificata come affiliata all'oscurità

Abilità: Danza Delirante
Si attiva quando parte dalle sue cuffie una canzone di Demyx. Si illude del fatto che il ragazzo musicista sia vicino a lei e, per mostrare quanto è migliorata nel ballo, inizia a volteggiare molto più velocemente e crea complesse coreografie intorno al nemico, senza un qualsiasi schema logico, provocandogli tagli sottili e profondi non estremamente dolorosi, che però fanno fuoriuscire molto sangue al nemico. Quasi tutti i nemici contro cui l'abilità si è attivata sono morti per dissanguamento.

Magie: Acuti altissimi non umanamente possibili che stunnano il nemico per un tempo più o meno breve.

Stile di Combattimento: Volteggio
(Nome dato da Sora durante il primo combattimento con lei)
Gira più o meno vorticosamente e balla in generale (dipende dal ritmo della melodia che sta ascoltando) con i suoi due coltelli in mano, assestando colpi veloci e tagli sottili. Grazie al fatto che non sta mai ferma è difficile da colpire, ma è un po' fragile. È inutile contro nemici con pelle dura, infatti quando le capita di scontrarsi con quel tipo di nemico, scappa velocemente poco dopo, dicendo che non è un combattimento "Divertente" quello che sta facendo.

Theme Song: EveR ∞ LastinG ∞ NighT - Vocaloid (Da cui mi sono ispirata per creare il personaggio)

~CURIOSITÀ~
·È consapevole di non sapere nulla di sé prima del risveglio nella cabina, ma non le interessa scoprire il suo passato né investigare su di esso

·Durante 358/2 days e Chain of Memories le è capitato di essere manipolata da alcuni membri dell'Organizzazione XIII, che avevano creato nuove playlist per occasioni diverse e per indurla a fare una certa cosa o combattere un certo nemico, per lo più Sora

·Ogni volta che va in un mondo nuovo cambia forma e/o colore delle macchie di vernice sul vestito, tanto per

·Le canzoni nella memoria del suo cellulare sono moltissime, alcune sono di Demyx altre sono canzoni trovate da lei su "Internet", ma c'è una canzone che non si sa da dove sia venuta fuori...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Disegno non mio, trovato su internet ;-;
Però prometto che quando avrò tempo cercherò di disegnarla...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 14, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il fantastico mondo delle mie OC :3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora