Clary corse immediatamente da Jace.
-Hey! Guarda chi si vede!- disse Jace quando la vide -Ti stavo proprio aspettando. Sai...- Clary provò a interromperlo:- Jace....-
ma lui non la ascoltò:-....pensavo di fare una vacanza insieme nel weekend, che ne dici? Pensavo a Los Angeles, è carino...- Clary ritentò a parlargli:- Jace...- ma lui era eccitato e continuò a parlare:- Oppure a San Francisco, o a Phoenix, insomma....- a quel punto Clary perse la pazienza:- JACE!!- e lo zittì subito -Io sono....- Jace si preoccupò:- Sei cosa?- Clary stava per piangere:- Io.... Sono... Io ho un....- Jace si stava preoccupando sempre di più, ma aveva quasi intuito:- Tu hai CHE COSA?- Clary lo disse veloce, per non darci troppo peso:- Io sono incinta.- A quel punto si buttò sul petto di Jace per piangere:- Jace.. Io non posso tenerlo, capisci? Io ho 19 anni, non posso avere un bambino... Non so come tenerlo, devo combattere i demoni, è questo quello che fanno gli Shadowhunters giovani.... come faccio?- Jace tentò di tranquillizzarla:- Amore, stai tranquilla. Risolveremo tutto.- e se la strinse forte al petto. Clary non ci credeva, ma Jace se ne accorse, quindi la guardò dritto negli occhi e le disse convinto:-Hey, noi ce la faremo, hai capito? Si risolverà tutto. Io ti amo.- Clary, rassicurata, lo abbracciò forte:- Sì, anche io ti amo.- poi si baciarono.