Capitolo 3

1K 24 2
                                    

Jace, dopo aver saputo la notizia, forse da Alec e Izzy:- Hey ragazzi...- era agitato - Devo dirvi una cosa...-
Izzy rispose:- Ok, dicci tutto-. Jace esitò un secondo, poi parlò:- Clary.... Lei è... Ok. Ve lo dirò velocemente. Clary è incinta.-
Alec e Izzy lo guardarono come per dire stai scherzando vero?
Lui intuì i loro sguardi e rispose:- No, non sto scherzando.-
-Dio, Jace! Doveva accadere in un altro momento!! Per quattro mesi* non potrà combattere!! Se arrivano dei demoni?- lo riproverò Alec. Izzy non commentava. La sua faccia diceva già tutto. Li guardò tutti e due, poi andò da Clary, che era stesa sul letto a fissare il soffitto:-Hey, Clary- la salutò Izzy, e Clary si sedette: - Hey..-- disse intuendo cosa voleva dirle Izzy:-Ho saputo la notizia- disse Izzy sorridendo -congratulazioni-. Clary sorrise:- Grazie Izzy- e le sorride -ma io non sono pronta. Non so come tenerlo.- Izzy cercò di consolarla:- Tesoro.... Sei fortissima, ce la farai- e si abbracciarono. Clary le disse:- Izzy, devo dirti una cosa- Izzy stette ad ascoltare -tu sei la mia migliore amica- Izzy sorrise:-Anche tu- e si abbracciarono di nuovo.
-Beh, per ora posso ancora combattere, ma tra un po' dovrò smettere- e andarono giù. Alec la guardò con uno sguardo che Clary capì subito. Era un misto tra un "congratulazioni" un " stai attenta" e un "Non lo dovevi fare". Poi andò ad allenarsi con Izzy e Jace.

Angolo autrice: Ciao gente! Sorratemi, non ho potuto postare ieri o l'altro giorno! Oggi entro a scuola in ritardo, quindi avevo tempo per una nuova storia. Spero che vi piaccia! O domani o dopodomani ne posto un' altra!

*ho inventato io il fatto che gli Shadowhunters stanno incinti meno tempo dei Mondani

ShadowhuntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora