Le tartarughe e i loro amici stavano passeggiando per la città, non faceva ne troppo freddo ne troppo caldo, e decisero di andare a mangiare da Murakami , appena entrati nel ristorante trovarono quest'ultimo che parlava con un ragazzo "ragazzi guardate" disse Donatello "cosa?" Li chiese Raffaello "mi sembrava di aver visto dei Nunjago..." rispose Donatello mentre si mise a sedere con gli altri, arrivata la cena incominciarono a mangiare e Kaisy disse al ragazzo "ragazzino ma ci siamo già visti per caso?" , il ragazzo si girò e Kaisy urlò "ancora tu!?" "Voglio mangiare in pace lasciami stare..." li rispose il ragazzo con tono molto calmo "Kaisy meglio lasciarlo stare ora è tranquillo" li disse Donatello mettendoli una mano sulla spalla, Donatello si sedette vicino al ragazzo "hai visto bene prima..." disse sottovoce il ragazzo "dei Nunjago?" Chiese Donatello sottovoce, "te sai come fare le armi al plasma?" Chiese il ragazzo "non lo so" li rispose Donatello mentre mangiava "ci vediamo stasera alle 21:59 ma non dirlo a nessuno" disse il ragazzo sottovoce mentre guardava l'orologio, "ok" disse Donatello, poco dopo il ragazzo tirò fuori qualcosa dallo zaino, Leonardo si allarmò, ma appena vide che il ragazzo a tirato fuori il cellulare si calmò appena finito di mangiare il ragazzo uscì dal ristorante, quando le tartarughe e i loro amici tornarono nel rifugio, Leonardo chiese a Donatello "che ti ha detto il ragazzo?" "Niente tranquillo" rispose Donatello, arrivata la sera Donatello uscì dal rifugio "Dove sarà? " disse mentre correva sui tetti poi lo vide e andò da lui "perché volevi vedermi?" Li chiese Donatello, "Donatello secondo te questa è la mia vera voce?" Li chiese il ragazzo "come fai a sapere il mio nome?come ti devo chiamare?" E il ragazzo li rispose "l'ho sentito... comunque puoi chiamarmi Mysterious... secondo te è questa la mia vera voce? " "si?" Rispose Donatello confuso, "parlami un po di te Mysterious " Continuò Donatello con tono tranquillo "allora..." incominciò Mysterious "fammi te delle domande" disse Mysterious "ok " disse Donatello "perché hai attaccato i miei amici?" Li chiese Donatello "ero fuori di me... non volevo fare del male a loro... Ho visto dopo che avevano il simbolo del mio clan... chiudi scusa da parte mia..." A quella affermazione Donatello non disse più niente,si sentì una voce che diceva "Amico dove sei?" "devo andare" Disse Mysterious guardando il cellulare "ciao Mysterious" Disse Donatello salutandolo in modo tranquillo, Mysterious lo salutò con la mano e li disse "stai attento mentre torni a casa" e se ne andò, Donatello trovò dei Nunjago li prese, li portò nel rifugio e andò nella stanza di Michelangelo, però lo vide Splinter e li disse "che ci fai qui?! " "Io..." Rispose Donatello "questa è la stanza di tuo fratello! Non ci devi entrare qui!" Disse Splinter arrabbiato poi li prese il braccio e lo portò fuori dalla stanza e dopo chiuse la porta, poco dopo Leonardo chiese a Donatello "che hai lì?" "Niente" Rispose Donatello nascondendo i nunjago, andò in camera sua e pensò "Mysterious eh? Significa mistero in inglese... " Sentendo April e Kaisy andò da loro e disse che Mysterious si scusate con loro e April capì e disse "l'importante che si sia scusato e poi non ci ha fatto seri danni solo graffi" "Ragazzi!" Disse Donatello attirando l'attenzione di tutti "che c'è?" Disse Leonardo, "quello che ha attaccato April e Kaisy..." Disse Donatello, "cosa?" Disse Raffaello "fa parte di un clan..." "Sensei ma il clan degli Hamato esiste ancora? " Chiese Donatello e Splinter li rispose "a regola no, ma se viene ricostituito si perché questa domanda?" "No niente..." Rispose Donatello e penso tra se e se "ma se Mysterious avesse ricostituito il clan degli Hamato? No è troppo piccolo" E subito dopo li chiese a Splinter "ma un bambino di tredici anni può ricostituire un clan?" E Splinter rispose "A regola no ma se quel bambino ha il simbolo del clan allora può" "Ok..." Rispose Donatello e pensò di nuovo "non può aver ricostituito il clan ma se ha il simbolo del clan forse..., ma se fosse del clan di Shredder? Nah aveva detto del mio clan riferendosi al ventaglio di April quindi... " "Devo andare" Disse scappando fuori e andando dove ha incontrato Mysterious ma li non c'era nessuno, andò da Murakami ma li non c'era nessuno e quindi pensò che poteva essere in qualche piazza o in qualche parco o a casa quindi andò in tutte le piazze, ma non ce lo trovò, andò sui tetti e guardò le piazze finché non si accorse che April lo aveva seguito "perché sei andato via al improvviso? " Li chiese lei "ho pensato a una cosa... E forse ho capito chi è quello che ti ha attaccato ma non lo dire a nessuno" Rispose Donatello, "Ok" Li disse lei "fammi strada" Continuò "andiamo" Le disse Donatello andarono nel luogo dove Michelangelo aveva subito la mutazione e andarono poco più avanti facendo una serie di curve e notarono che c'era del mutageno a terra con delle stelle con il simbolo degli Hamato "questo mutageno è qui da un pò di tempo da anni e a giudicare dal colore da tipo due anni ma si interrompe qui... " Si sentirono delle voci e April e Donatello si nascosero si videro dei ragazzi che ridevano tra loro, poi passò un ragazzo e Donatello ebbe una strana sensazione e riportò April a casa e lui tornò nel rifugio a dormire.
STAI LEGGENDO
Tmnt
FanfictionSe Mikey scamparisse, i suoi fratelli, i suoi amici e Splinter lo ritrovassero dopo due anni e mezzo ma diverso? in questa storia racconterò questo