Passioni in comune?

35 4 0
                                    

Erano passate due settimane dopo l'attacco al covo di Shredder, e le tartarughe erano da Nurakami a mangiare qualcosa, ad un certo punto videro entrare Mysterious, il quale salutò subito le tartarughe e Nurakami avendolo sentito gli chiese cosa prendesse e lui rispose che voleva i ravioli di pizza e mentre aspettava il pasto tirò fuori dallo zaino un quaderno e si mise a scrivere con molta attenzione, Raffaello disse "Mysterious cosa scrivi?" E lui non rispose e Donnie disse a Raph, mettendoli una mano sulla spalla "non lo disturbare sarà qualcosa di importante" e continuarono a mangiare, Nurakami mise il pasto di Mysterious sul bancone e disse "È pronto te lo metto qui" mentre li mise una mano sulla spalla e Mysterious si spaventò e disse mentre cadde dallo sgabello "Il Giappone si trova a Est del mar del Giappone, della Cina, della Corea del Nord, della Corea del Sud eee  scusate mi sono spaventato..." e subito dopo divenne tutto rosso e incominciò a mangiare spostando il quaderno, Leonardo disse "Mysterious come fai a sapere tutte queste cose sul Giappone? Ti piace per caso?" E lui rispose "perché? E comunque mi piace poco... mio padre è del Giappone" dopo poco Mysterious mentre mangiava il suo pasto ordinò anche un estathe e Leonardo disse "wow! Quindi Mysterious sei del Giappone?" E Mysterious disse "no, mio padre è del Giappone, io no!", Donnie chiese "Mysterious perché non ti togli il cappuccio?" E lui rispose "perché fu-fuori ha incominciato a piovere e non voglio bagnarmi mentre torno a casa..." ci fu un attimo di silenzio e Donatello  incominciò a pensare "chissà perché all'inizio del discorso ha balbettato, è come se avesse mentito" dopo poco smise di piovere e Mysterious pagò, mise il quaderno nello zaino e andò via, e le tartarughe andarono via dopo poco e andarono a fare una perlustrazione.

Qualche ora dopo

Le tartarughe, April e Kaisy erano seduti a parlare seduti sul tetto di un grattacielo, si vide una sagoma che faceva acrobazie sullo skateboard, le tartarughe lo osservavano e videro che quella sagoma era Mysterious il quale andò da loro a salutarli, poi Donnie disse "Mysterious qual'è il tuo vero nome?" E lui non rispose, Kaisy disse a Mysterious "sei forte sullo skate" e lui lo ringraziò. Poi arrivò qualcuno, una ragazza bionda, con occhi marroni grandi con un vestito blu, che si scoprì essere la ragazza di Mysterious, Donatello disse sottovoce ai suoi fratelli "Non assomiglia a Renet?" E loro annuirono e poi disse Leonardo sottovoce "ma Mysterious non aveva detto che era una minaccia per noi?" E Donnie rispose "Forse ora si sta rendendo conto che è solo nostro amico" incominciarono a parlare e Mysterious dopo aver fatto un acrobazia sullo skate disse "Buyacasha" (non se si scrive così, se sbaglio correggetemi please) e subito dopo guardò l'ora erano le 21:59 e Mysterious con la sua ragazza dissero insieme "dobbiamo andare, a presto ciao" e subito dopo venne una sagoma alta, che prese Mysterious sulle spalle, facendo attenzione alla zona vicino alle costole e disse "Ehy Mic andiamo sennò Eroi spaziali te lo perdi" e Mysterious rispose "stasera non c'è Eroi spaziali, Leterhead, c'è My hero academia" Leonardo appena sentì di Eroi spaziali, chiese a Mysterious se piaceva anche a lui e lui rispose di sì mentre si affrettata ad andare a casa sua, e Donatello pensò "Mic? Si chiama Michael o Michelangelo? Ora è già andato via ma lo vedo se lo seguissi?nah ed è andata via anche la sua ragazza... " e dopo poco le tartarughe con April e Kaisy andarono nel rifugio, Donatello pensò "Buyacasha? Mic? È solo una coincidenza... aspe! Leterhead? È solo una coincidenza!!! Però..." Leonardo li chiese a cosa pensava e Donnie disse che non pensava a niente, Donatello pensò subito dopo "Aspè Leterhead? Mic? Nunjago? Ravioli di pizza? Se fosse Mickey? Nah è impossibile diventare umano da una mutazione... ma se fosse possibile?..."

Angolo Autrice: so a cosa state pensando "cosa ci fà questa qui sveglia alle 00:40?" Bhe non riesco a dormire,  vi è piaciuto il capitolo? se si lasciate una stella e un commento chissà come andrà a finire...
Al prossimo capitolo🐢❤️ tartarughe mie ciaooo❤❤

Tmnt Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora