In cerca del curo cabuto

29 5 0
                                    

Nel covo di Shredder

Shredder e i suoi seguaci erano arrabbiati per il furto del curo cabuto e stavano facendo un piano per riprenderlo, però non avevano molte informazioni, nè sui tre ragazzini nè dove potevano tenerlo, ma poi a Fish Face disse "Se ogni sera uno dei tre va a fare una passeggiata saltando da un tetto all'altro basterà seguirlo e lo troveremo" e Brackford li rispose "genio non vuol dire che se uno esce e noi si segue automaticamente ci porta dal curo cabuto potrebbe anche scoprirci no?"

Fuori dal covo

Shredder e i suoi seguaci stavano cercando Eduard e i suoi amici finché ad un certo punto videro Eduard che camminava, Shredder era intenzionato ad attaccarlo per farsi dire dov'era il curo cabuto, ma poi vide che stava entrando a scuola e quindi lasciarono stare, perché lo avevano perso tra la folla di ragazzi che entravano nella scuola e non sarebbe stato saggio attaccarli tutti, quindi decisero di aspettare che uscisse così forse potevano prendere anche Heiji e Mysterious

Qualche ora dopo

Le tartarughe e Splinter erano a fare una passeggiata per le fogne e ad un certo punto videro Mysterious, la sua ragazza e un altra che camminavano e Raffaello disse loro "È pericoloso qui per voi tornate a casa" l'amica di Mysterious e della sua ragazza disse a lui "Perché dovremmo andare via? Qui si sta così bene e poi noi sappiamo difenderci, capito Raffaello?!" E Splinter e le tartarughe si chiesero come facesse quella ragazzina che non avevano mai visto a sapere il nome di Raffaello, poi tornarono nel loro rifugio, mentre Splinter meditava le tartarughe chiesero se potevano andare tutti da Nurakami e Splinter annuì, dopo qualche ora andarono da Nurakami e dopo cena ritornarono nel rifugio. Dopo due ore le tartarughe andarono a fare una perlustrazione e si divisero, dopo un po' Leonardo trovò e salutò Mysterious, quest'ultimo si girò però gli cadde la benda che usava per nascondere la faccia e gli si vide una parte della faccia, perché la prese in tempo per non farla vedere tutta e se ne andò subito, le tartarughe si riunirono e trovarono la ragazzina che era con Mysterious e la ragazza di quest'ultimo con una salamandra di Salamandria, il pianeta di Sal e Mona Lisa, che stavano combattendo e videro che la ragazzina combatteva in modo familiare ma poi la salamandra si accorse delle tartarughe e incominciò a guardarle malissimo, la ragazzina andò da Raffaello e li prese le guance come per darli un bacio ma non lo baciò, e con la salamandra andò via e le tartarughe tornarono nel loro rifugio.

Angolo Gaia-chan: scusate se pubblico dopo molti mesi...
Oggi è il mio compleanno!!!! Fatemelo sapere nei commenti e con una stellina❤️ a presto tartarughine❤️

Tmnt Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora