Flashback:
"Victoria dove sei?"chiese Elijah ridendo.
"Victoria ti prego dobbiamo rientrare"
"sai bene che se non torniamo immediatamente, Klaus ci ucciderà,nel vero senso della parola!" Sghignazzò.
" E se io non volessi tornare dentro?"gli dissi avvicinandomi sempre di più a lui.
"Beh mi toccherà portarti dentro con la forza!" ripetè fissandomi negli occhi.
"Dubito che lo farai!"continuai mettendogli le braccia intorno al collo.
"Potrei se solo fosse mia intenzione" commentò lui a bassa voce.
Mi avvicinò a se con le sue braccia possenti bloccandomi ogni potenziale via di fuga.
Mi fissò le labbra e in quel momento mi baciò , un bacio desiderato da entrambi . Dopo esserci staccati mi disse le due parole che più avevo desiderato uscissero dalla sua bocca."Ti Amo" disse baciandomi ripetutamente sia sulle labbra e sia sul viso.
"Ti amo anche io"risposi a bassa voce, come se avessi paura che questo momento tanto perfetto potesse distruggersi in un secondo, mi diede un bacio casti sulle labbra e tornammo dentro la sala.
Questi ricordi si susseguono nella mia mente a nastro.
Sono stati momenti importanti che mi hanno segnato nel profondo.
Ho amato poche persone ma quelle poche volte che è successo impegnavo tutta me stessa ed Elijah questo lo sa bene.
Lo amavo con tutto il cuore e quando mi aveva detto che, insieme ai suoi fratelli, ne sarebbe andato e che lasciarci sarebbe stata la cosa migliore per entrambi la presi malissimo.In cuor mio sapevo che la mia vita sarebbe andata avanti anche senza di lui.
Molti anni fa, mi scriveva delle lettere, dove ripeteva quanto mi amasse e che gli mancavo più dell'aria, anche io lo amavo solo che avevo bisogno di certezze e sicuramente lui non me le avrebbe mai date. Non potevo passare il resto della mia vita a sperare che lui tornasse da me, quindi ho cercato dolorosamente di chiudere questo capitolo della mia vita e andare avanti ma ovviamente la sfortuna è sempre con me.
STAI LEGGENDO
Always and Forever
VampireVictoria Cullen dopo aver abbandonato New Orleans torna nella sua città madre Forks. Il corso della sua vita verrà completamente stravolto, rincontrerà la persona che le aveva fatto battere il cuore all'epoca e chissà forse gliel'ho farà battere anc...