Capitolo 5

653 27 9
                                    

POV VICTORIA
Sono le dieci del mattino e mi sto dirigendo verso la centrale di polizia per scoprire se sono stati avvistati altri vampiri, licantropi, lupi mannari o se è avvenuto qualche omicidio nelle ultime ventiquattro ore.

Appena entro trovo subito Charlie, che come al solito mi abbraccia in modo paterno e mi offre metà del suo cornetto, dopo aver cortesemente declinato la sua offerta.

"Ci sono novità?"chiesi.

"Dopo l'ultima volta  non è stato avvistato assolutamente niente. Alcuni morti per cause naturali , altri per malattie ma in tutto questo il soprannaturale non c'entra niente" disse ingoiando l'ultimo boccone della sua colazione.

"Beh visto che non è successo niente in particolare tolgo immediatamente il disturbo".

Stavo per uscire quando mi fermai sulla soglia della porta.

"Prima che mi dimentichi, zia Bella ha detto di riferirti che questa sera sei invitato a cena da noi"

"non mi invitate mai a casa vostra... è successo qualcosa?" disse preoccupandosi.

"Assolutamente no. Penso semplicemente che zia voglia passare del tempo con te dato che è da molto tempo che ciò non accade"dissi uscendo ed entrando velocemente nella mia nuova macchina, una Lamborghini bianca.

Always and ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora