24

3.1K 241 133
                                    

La ragazzina si girò e fece per andarsene, sotto lo sguardo di tutti i presenti che si era attirata addosso avendo urlato tutto il tempo, ma la mano di Y/N la fermò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La ragazzina si girò e fece per andarsene, sotto lo sguardo di tutti i presenti che si era attirata addosso avendo urlato tutto il tempo, ma la mano di Y/N la fermò.

"Ti prego, non fare così. Sei abbastanza matura per capire che non sei tu a scegliere cosa sia meglio per una persona. MiYeon, io ti trovo una ragazzina sveglia, ma te lo chiedo per favore, non reagire così, davvero, non è bello né per te, né per noi."
MiYeon ritrasse il suo braccio.
"Non toccarmi e non dirmi cosa devo fare, fai schifo."
E detto ciò corse fuori dal locale.

Y/N si risedette al suo posto con un'espressione triste.
"Dai... almeno ci hai provato. Non dare importanza alle sue parole. Hai altro a cui pensare, tipo i tuoi amici, Minho, Felix, Seungmin, Jisung. Ah e soprattutto pensa a me."
La ragazza rise.
"Quanto puoi essere stupido..."
"Tanto."
"Vedo."
E i ragazzi si misero a ridere di nuovo e a parlare come se nulla fosse accaduto.

Quando una notifica arrivò simultaneamente sui loro telefoni. Era un post da instagram e riportava la foto che MiYeon aveva scattato loro poco prima accompaganata da una descrizione.

@_Mi.Yeonn_
Guardate chi ho visto oggi. Il nostro Hyunjin uscire con questa sfigata: Y/N.
Ma non lasciatevi ingannare dai modi gentili di questa ragazza, io l'ho conosciuta: quando ancora viveva in Italia non era altro che una bulla, ha persino picchiato una ragazza una volta.
Non credevo potessi cadermi così in basso, Hyunjin.
Davvero, sono senza parole.

#direspect #disgusted #delusion

Y/N rimase pietrificata leggendo i commenti sotto a quel post.

@Min.Seok_2.0 Con Y/N solo parlato due volte e mi sembrava una ragazza a posto. A quanto pare mi sbagliavo...
@Im.Jaebum Wow! Non ci avrei mai scommesso una lira. Sono scioccato.
@Ooh.Sehun Y/N una bulla? Non l'avrei mai detto. Hyunjin davvero, ripigliati.
@Wonwoo.44 Ommioddio. Che cosa terribile. Hyunjin davvero in basso sei caduto.

Sulla guancia di Y/N scese una lacrima, la sua voce era spezzata.
"I-io una bulla? E le persone ci credono anche. Non può succedere, non di nuovo."
Il ragazzo osservò il viso avvilito di Y/N.
"Aspettami qui."
Hyunjin pagò il conto velocemente, per poi tornare al tavolo e prendere Y/N per mano, portandola fino al parco in cui si incontravano dopo scuola.

"Siediti qui." Hyunjin invitò la ragazza a sedersi accanto a lui e la abbracciò, cercando di trasmetterle quanta più sicurezza possibile.
"So che hai paura, e ti fa male, ma non buttarti giù, sistemeremo tutto."
"Io ho solo paura che tutto l'incubo ricominci da capo."
"Non succederà. Io sono qui affianco a te e non permetterò che questo accada."
"Grazie mille Hyunjin." La ragazza alzò lo sguardo incontrando quello di Hyunjin.

"Non ringraziarmi, non ho fatto niente, piuttosto dammi un bacio."
E detto ciò il ragazzo annullò la distanza tra i due tramite un bacio delicato.

"Ora sistemiamo tutto, vieni."
Hyunjin fece avvicinare Y/N ancora di più e si scattarono una foto.
"Ora la posto"

@Hyunjin_ie
Non credete a tutto ciò che vedete. Potrei finire questo post così, ma non lo farò: voglio mettere le cose in chiaro una volta per tutte.
Io e Y/N stiamo insieme, è vero, ma Y/N non è assolutamente, ne mai è stata una bulla. Anzi, quello è il suo più grande incubo, e MiYeon ha saputo colpire dove sapeva le avrebbe fatto più male, riuscendoci alla pefezione.
Vi chiedo di non credere a ciò che c'è scritto in quel post: Y/N è davvero una persona fantastica ed è proprio la stessa persona che avete conosciuto: gentile, disponibile e aperta di mente.
Grazie per aver letto fino a qui, spero abbiate capito il senso profondo delle mie parole.
Hyunjin.

"Ecco qui, è il massimo che posso fare, scusami." Disse il ragazzo postando quelle parole.
"Va benissimo, sei il migliore."
Entrambi sorrisero.
Iniziarono a comparire i primi commenti sotto al post.

@Ooh.Sehun Oh, se le cose stanno così, ritiro ciò che ho detto, ci ho fatto una figura terribile io. Beh... devo recuperare in qualche modo... siete una coppia carina.
@Hyebin._ Lo sapevo! MiYeon mentiva. Vado in classe con Y/N e davvero, non è quel genere di persona.
@Kim_Jisoo Immaginavo non fosse vero...  non si può mai credere a ciò che le persone dicono, soprattutto questo genere di dicerie.
@WoOoZi Meglio così, sono contento per voi.

"Wow. Guarda cosa scrivono! Grazie Hyunjin."
"Non ringraziarmi, non voglio che tu passi altri brutti momenti: hai già sofferto abbastanza."
La ragazza sorrise, ma il suo telefono iniziò a suonare.
Sullo schermo comparse una chiamata: Minho🐧✨

Y/N la accettò subito.
"Ciao, stai bene? Ho visto cosa è successo su instagram solo ora, mi sono preoccupato un sacco, ma poi ho letto il post di Hyunjin, sono contento che le persone si siano disilluse. Ma tu come stai? Cioè, tutto apposto? Scusa se straparlo ma sono in ansia per te."
"Tutto bene Minho, grazie per esserti preoccupato. Ovviamente tutta la questione non mi ha fatto piacere, ma anch'io sono contenta del fatto che tutto si stia sistemando."
"Per fortuna stai bene. Grazie al cielo. Scusa se ti ho chiamata."
"Nessun problema, sei un amico davvero fantastico, grazie di esserti preoccupato."
"Di niente, è a questo che servono gli amici. Ti saluto, goditi la tua giornata con Hyunjin, ciao."
"Va bene! Ciao."
Y/N mise giù il telefono sorridendo.

"Minho è un ottimo amico." Commentò Hyunjin.
"Non avrei potuto chiederne uno migliore."
Entrambi si sorrisero.
Poi a Hyunjin venne un'idea improvvisa.

"Ehi, mi è venuta in mente una cosa da fare."
"Spara."
"Lunedì dimostreremo a MiYeon che siamo più forti delle sue critiche. E che siamo superiori a queste questioni."
"Interessante. Dimmi tutto ciò che hai pensato."
"In realtà non è nulla di eclatante."
"Fa niente, tu spiegami."
Così il ragazzo espose le sue idee ad Y/N, che ascoltava annuendo.
Il lunedì mattina successivo sarebbe iniziato in modo diverso dal solito.

Il lunedì mattina successivo sarebbe iniziato in modo diverso dal solito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Same or different -Hwang Hyunjin- [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora