Capitolo 1

1.6K 58 14
                                    

2 anni fa.

- Lei è la nostra nuova matricola del club, siate gentili con lei. Vieni, Presentati.-  dice il coach della squadra di atletica.

Mi avvicinai al coach.

- Piacere di conoscervi, mi chiamo Kim Namjoo, la mia specialità è la corsa. Spero di andare d'accordo con tutti voi.-

Faccio un piccolo inchino e poi sorrido ai/alle ragazzi/e.

- Benvenuta!- 

Dicono in coro.

-Vai a sederti.- Dice il coach.

Il mio migliore amico, Sungjae mi sorride e con un gesto delle mani mi dice di sedermi vicino a lui.

Non me lo faccio ripetere e corro da lui.

Mi siedo per terra, come gli altri, e poi ascolto il coach.

Presente.

Corro più che posso nei 60 mentri, contro delle ragazze del club.

Il ventro mi spinge ad andare più veloce.

Arrivo prima, ma in queste "sfide" quel che conta è solo il tempo.

- Kim, ottimo lavoro, hai migliorati i tuoi tempi di 10 millesimi di secondo.-

Prendo aria e poi guardo il Coach fiera di me stessa. 

- La ringrazio.- 

Vado verso il mio migliore amico che si trova a provare il salto in alto. 

- Ehy.- dico avvicinandomi a lui.

- Sono migliorato.- mi dice sorridendo.

- Anche io.-  Ricambio il sorriso, poi prendo un fazzoletto dalla mia tuta verde acqua e mi asciugo la fronte dal sudore.

Noto che Sungjae guarda qualcuno, cerco chi guarda. 

Kris degli Exo, che in questo momento sta correndo per i 100 metri.

- E' proprio bravo.- Commenta.

- Gia, è un peccato che non voglia partecipare alle gare.- dico io.

- Dice che non fanno per lui, partecipa solo alle gare di arte.. che spreco!-

- Davvero? Non lo sapevo..- Sembriamo due ragazzine che fanno le pettogole.

Ci guardiamo. E ridiamo, abbiamo pensato la stessa cosa.

- Nam, hai visto Naeun?- Mi chiede Bomi.-

- No, ma probabilmente sta con Lay. Stanno divetando un sacco amici in questo periodo.-

-Uff.. Okk.. A dopo!-

Dice per poi andarsene di corsa. 

Guardo Sungjae.. Sta fissando il posto in cui se nè andata Bomi...

Sun ultimamente si sta interessando molto a Bomi... ma io non sò come fare, io amo Sungjae, ma voglio che sia felice.. e se è felice con Bomi, chi sono io per impedirlo?

Sospiro e guardo da un altra parte. Noto che Kris sta guardando verso di noi, appena incrociamo lo sguardo gira la testa. 

Conosco Kris da quando sono entrata nella squadra.. ma non ci siamo neanche beati di presentarci, quindi è strano che mi guardava

Spero non abbia notato la mia faccia.. non voglio che qualcuno sappia del mio amore verso Sungjae. 

- Namjoo!- Mi saluta in lontananza Sunyeol.

Is the time of loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora