La scritta in corsivo è la presentatrice televisiva che parla.
Bomi POV.
La 20 enne Idol Coreana Kim Namjoo, ha avuto un incidente nel palco della loro festa in cui erano presenti molti altri Idol.
Un riflettore le è caduto sopra la testa un riflettore. La ragazza è stata immediatamente portata al Seoul Tower Hospital.
La ferita è seria e la ragazza è in coma da quasi due mesi. Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti.
Da MSC News, Choi In Ha.
E' dal giorno dell'incidente che vengo questo ospedale.
E' già passato un mese e 20 giorni. Ricordo la scena come se fosse ieri.
Namjoo sale sul palco, tutti ci siamo accorte del riflettore tranne lei perché le stava sotto, quello cade sopra di lei.
Namjoo si accascia al suolo inerme. La prima cosa che si nota è il sangue intorno a lei, dopo i pezzi di vetro sulla sua testa e per terra.
La confusione che c'è stata, il senso di colpa, la vista di Namjoo e lo stress mi hanno fatta svenire anche a me.
Tutt'ora mi sento in colpa... Io le stavo vicino, se avessi fatto in fretta l'avrei spostata e salvata...
Ma il tempo è mio nemico e per pochi secondi non c'e la faccio.
Da quel giorno le ragazze hanno fatto avanti ed indietro dall'ospedale. Io mi sento troppo in colpa e vengo qui dalla mattina presto fino alla sera tardi.
Il fidanzato di Namjoo, Kris, era qui giorno e notte. Ma dopo un mese, i suoi compagni sono venuti a prenderlo. Ora viene una volta al giorno.
Comunque, Namjoo è in coma. I primi giorni se l'è visti male. Per la prima settimana non si sapeva se riusciva a vivere.
Ma con molti interventi è andata fuori pericolo. I dottori hanno detto che il suo corpo è guarito in poco tempo ma la grande botta forze può portare brutte conseguenze.
Potrebbe non svegliarsi mai più da questo coma, potrebbe perdere la memoria o perderla in parte.
- Lo sai che non è colpa tua.-
Mi dice Chorong Unnie per la millesima volta.
- No. Se avessi fatto prima lei sarebbe salva.-
Ripeto come ogni volta.
- Non avresti fatto comunque in tempo! E' cascato di botto appena è salita!-
Dice in lacrime Hayoung.
- A me sembra troppo strano...-
Dice dubbiosa Naeun, anche se in lacrime... Come tutte noi del resto.
- La polizia sta indagando... Verrà comunque arrestato chi ha messo i riflettori. Gli avevamo esplicitamente detto di ricontrollarli e vedere che non si cascassero.-
Dice Eunji.
- Abbiamo anche le registrazione delle telecamere di sicurezza a nostro favore, visto che lui non l'ha fatto.-
Continua lei.
- Non c'e la riporterà indietro comunque...-
Dico cercando di fermare le lacrime che scendono impetuose nel mio volto.
STAI LEGGENDO
Is the time of love
FanfictionLa protagonista è una romanticona, crede nel principe azzurro. Quando è diventata idol si è innamorata a prima vista. Ha sempre pensato che fosse lui il suo principe... ma quando meno se lo aspetta... Arriva lui. "Il suo vero principe di ghiaccio." ...