SCUSATE PER IL RITARDO E BUON NATALE!
Questa sera c'è la festa. Non vedo l'ora!
Dopo tanto lavoro sono stressata, mi ci vuole proprio un po di svago.
Ma allo stesso tempo sono abbastanza ansiosa. Abbiamo preparato tutto in tempo ma la paura che si rovini qualcosa è tanta!
Abbiamo preparato la casa, ci sono gli agenti della sicurezza, è pronto il palco... (A turno canteremo e balleremo in live.)
Speriamo vada tutto bene...
Quest'oggi siamo ad un intervista.
La nostra canzone è uscita circa un mese fa e abbiamo fatto molte interviste, reality e live.
Abbiamo vinto circa 7 premi e ne siamo tutte felicissime.
Quando l'intervista è finita ci dirigiamo immediatamente nel nostro dormitorio, dove ci aspettano stilisti, parrucchieri e truccatori.
La nostra agenzia ha deciso di farci vestire con i completi che abbiamo usato al SBS gayo daejun, quelli natalizi.
Anche il trucco e i capelli sono come quella occasione.
Ho iniziato ad adorare l'extension che mi mettono. All'inizio erano fastidiose ma ora non più.
Sono troppo nervosa! Oggi toccherà anche a me dichiarare la mia relazione...
Subito dopo, ci portano dove si terrà la festa.
Ci sono già tantissimo paparazzi e noi ci lasciamo fotografare.
Arrivano il nostro manager e ci dice che una tv ci farà un intervista live.
Ci dirigiamo dove ci indica il nostro manager e una signora di 35 anni, circa, ci da un microfono ciascuna e inizia a fare domande.
- Siete felici per la vostra festa?-
Noi ci guardiamo e decidiamo sia opportuno far parlare la leader.
- Certo! Siamo felicissime di dare questa festa. Ci divertiremo un mondo.-
Dice.
- Chi sono gli invitati?-
- Tutti i gruppi e non.-
Eunji.
- In che senso "E non"?-
- Cioè anche attori, modelli e cantanti singoli.-
Continua.
- Sarete in molti quindi.-
- Si, anche se la villa è enorme abbiamo paura di non entrarci.-
Bomi.
- Grazie mille alle Apink per questa esclusiva intervista live sulla loro festa, ora passo la linea a te signor Park.-
Sorridiamo tutte e salutiamo.
Salutiamo la giornalista e, finalmente, entriamo.
La villa è rettangolare e al centro c'è il giardino coperto. Li c'è un enorme albero alto 4 metri decorato in oro e rosso. Le luci rispendono tantissimo al buio. Vicino ad esso c'è il palco enorme decorato con qualche babbo natale o ghirlanda natalizia..
La casa è decoratissima con i colori tipici natalizi. Il buffet è strapieno di cibo, sia natalizio che non.
Dentro si sta benissimo, non è per niente freddo e non si sentono i spifferi d'aria. Neanche nel guardino al coperto si sente il freddo.
- E' bellissimo!-
Dice Hayoung guardando l'albero sognante.
- Vero!-
STAI LEGGENDO
Is the time of love
FanfictionLa protagonista è una romanticona, crede nel principe azzurro. Quando è diventata idol si è innamorata a prima vista. Ha sempre pensato che fosse lui il suo principe... ma quando meno se lo aspetta... Arriva lui. "Il suo vero principe di ghiaccio." ...