La parte in corsivo è il flashback.
Quella giornata è stata stancante fin da quando sono partita!
Sbuffo.
Mi sdraio nel letto e ripenso a tutto quello che è successo...
Siamo appena arrivate, ma la mia testa è ancora piena di confusione.
Scendiamo dall'areo e andiamo nel parcheggio auto.
Un pulmino ci aspetta.
- NAMJOO!-
E' la seconda volta che urlano il mio nome oggi.
- Taemin hyung!-
Lo vedo arrivare.
- Ben arrivata!-
Mi sorride.
- Non dovevi telefonarmi?-
- Dovevo!-
Ricambo il sorriso e lui mi abbraccia.
Noto che Naeun unnie sposta il suo sguardo su Eunji unnie.
- Dovresti smetterla di farla ingelosire.-
Gli sussurro.
- Guarda che non lo faccio per farla ingelosire!-
Si, come no. Deve chiarire i suoi sentimenti, e staremo tutti meglio.
Ci separiamo.
- Taemin.-
Lo saluta il mio agente con un inchino.
- Salve, signor Choi!-
Anche Taemin fa un leggero inchino.
- Scusaci, ma dobbiamo andare.-
- Va bene, scusate il disturbo. Ciao ragazze.-
Ci sorride Taemin hyung e se ne va con un taxi.
E quello è solo l'inizio di quella lunga e stancante giornata.
Ci avevano sommerse di lavoro... 5 servizi fotografici. Uno per la promozione e gli altri per delle riviste.
Vai da una parte, vestiti, truccati, posa, cambia vestito, posa, vai all'altro servizio fai le stesse cose...
Dopo la stilista ci aveva preso le misure per i vestiti, poi abbiamo dovuto provare quelli pronti...
Praticamente era andata via la giornata senza che potessi neanche chiamare Kris.
Il giorno dopo avevamo fatto 2 photoset a Kyoto e dopo ancora, eravamo ripartiti per Tokyo.
Abbiamo fatto un sacco di prove facendo anche tardi la sera, io e la maknae dovevamo anche studiare quindi è stato davvero faticoso.
Ci avevano lasciato solo 2 giorni per visitare Tokyo.
Quando è uscito il nostro CD ci siamo esibite a non stop, dovevamo andare da una città all'altra ogni giorno, poi i pomeriggi dovevamo provare.
E'stato davvero stancate, anche perchè abbiamo sentito i nostri parenti/amici solo un attimo quando abbiamo avuto i due giorni liberi.
Sono felice che stiamo tornando in Corea e tra 1 mese circa, è Natale! Ne sono felicissima...
Noi del gruppo stiamo organizzando una festa con tutti gli Idol! Ci sarà da divertirsi!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve! Questo è un capitolo speciale, che aiuterà a capire meglio il capitolo 7. (Spero.)
Credo che per domani sarà pronto, ma visto che ho scritto solo due righe non so quando uscirà, se la mattina o la sera...
Farò del mio meglio per farvelo avere presto!
STAI LEGGENDO
Is the time of love
FanfictionLa protagonista è una romanticona, crede nel principe azzurro. Quando è diventata idol si è innamorata a prima vista. Ha sempre pensato che fosse lui il suo principe... ma quando meno se lo aspetta... Arriva lui. "Il suo vero principe di ghiaccio." ...