Come ogni anno, quando facciamo le foto per skoolooks, verranno presentate le nostre foto in una conferenza, nella scuola.
Se vi chiedete il perchè, è semplice. Le nostre divise vengono da quella marca, che sponsorizza la nostra scuola.
Ma quest' anno stiamo facendo anche la coreografia e la canzone dal vivo.
In più metteranno i piccoli video girati.
Sono un po nervosa.. Lo si è sempre mentre stiamo in scena.
Ci sono anche idol che non hanno frequentato questa scuola oltre, ovviamente, gli attuali studenti e chi si è diplomato.
Ma non solo, anche attori, produttori ecc...
Ma sono agitata specialmente dalla presenza di Kris.
O meglio... Sono preoccupata dai suoi sguardi.
Sempre, come ogni anni abbiamo fatto a sorte sul partner che avremo.
A me è capitato Zelo-ah.
E Tao hyung, Xiumin Subae e Lay sunbae stanno tenendo stretto Kris che sta per fare una sfuriata.
Anche se non è l'unico.. Suho hyung sta per salire sul palco e ammazzare Daehyun Hyung.
Mentre la nostra maknae si sta comunicando tramite occhi, con il suo "orsacchiotto".
Si avete capito bene.. Si chiamo proprio così. Li dovete sentire quanto sono dolci!
Bomi, invece, non smette di fissare J-hope... Si farà scoprire se continua così...
Mentre, Ilhoon Hyung fissa Bomi... Loro hanno lo stesso rapporto che ho io con Sungjae. Lui ama Bomi, ma sono come fratelli.
Molte volte Sungjae e Ilhoon sono in competizione tra di loro... Questi fatti ci hanno avvicinare, molte volte siamo usciti insieme e ci mettevamo a raccontare
dei nostri sentimenti.
Neun fissa Taemin, che non gli rivolge uno sguardo... Mi dispiace per la mia Unnie..
Invece Eunji Unnie non fissa nessuno, guarda tutto il pubblico.
Che invidia che ho per lei... E' bravissima a cantare, è bella, è brava a ballare...
Sospiro.
Magari anche io, come lei!
Iniziamo la nostra performace.
Siamo tutti molto seri, e non commettiamo errori per fortuna.
Tutti ci applaudono, qualcuno canta con noi.
Sono felice... Ne è valsa la pena dopo tutto il nostro, duro, allenamento.
Siamo molto stanche. La conferenza è durata 3 ore. 1 ora abbiamo ballato e cantando.
Sono crollata sul mio letto. Oggi non sono neanche riuscita a parlare dal vivo con Kris...
Ci mandiamo messaggini ogni secondo, praticamente... però preferirei dal vivo.
Ormai è passato 1 mese da quando ci siamo messi insieme, ed è stata anche l'ultima volta che siamo usciti insieme.
Domani, finalmente, avremo un appuntamento.
Non vedo l'ora che sia domani...
- Daaaai! Unnieee!-
STAI LEGGENDO
Is the time of love
FanfictionLa protagonista è una romanticona, crede nel principe azzurro. Quando è diventata idol si è innamorata a prima vista. Ha sempre pensato che fosse lui il suo principe... ma quando meno se lo aspetta... Arriva lui. "Il suo vero principe di ghiaccio." ...