(La parte in corsivo sono i flashback)
Sono una codarda. Sono scappata da lui..
- IL MIO PRINCIPE AZZ-- - Non sono riuscita a finire di parlare, o meglio urlare, che lui mi ha interrotta.
- IL TUO PRINCIPE ESISTE? SI, ESISTE. MA NON E' CHI HAI SEMPRE PENSATO.-
Volevo chiedere cosa intendesse, ma non ho fatto in tempo perche mi ha abbracciata.
Siamo rimasti abbracciati per un pò, non sò di preciso quando..
Ero rimasta impietreficata.
Poi ho sentito urlare il mio nome nel corridoio, e sono uscita dal mio "shock".
L'ho scansato, ho preso il mio zaino e sono corsa via.
Non riuscirò a guardarlo mai più in faccia..
Ma poi che gli prende? Non abbiamo mai parlo in vita nostra, se non per dirci un "ciao"! Che fosse una stupida scommessa? Potrebbe.. Bene, domani gli dirò che ha perso!
- Namjoo, torna in te! Dobbiamo esibirci!-
Bomi mi risveglia dai miei pensieri.
- Ah, si scusa!-
Le ragazze sono già andate, siamo rimaste solo io e Bomi.
Mi alzo dalla sedia e con Bomi mi avvio.
Nel corridoio, davanti alla porta in cui dobbiamo entrare incontriamo i BTS.
- Namjoo!-
Mi saluta Jimin. Io e Jimin siamo in classe insieme.
Vedo Bomi irrigidirsi senza motivo.
- Jimin!- Ricambio il saluto.
- Tocca a voi?- Mi sorride.
- Si, voi siete stata bravissimi!- Esclamo, ho sempre seguito le loro canzoni, sono davvero belle.
- Grazie!- Dicono in coro.
- Scusate, siamo in ritardo!-
Esclama Bomi frettolosamente. E' da quando abbiamo incontrato i BTS che è agitata...?
- Ci vediamo in classe Jimin, ciao ragazzi!-
Bomi mi prende per mano e mi trascina dentro, senza farmi ascoltare la loro risposta.
- Ma che ti prende?- Chiedo a Bomi.
- Ti spiego a casa!-
- Siete arrivati finalmente, sbrighiamoci a salire!-
Dice Hayoung.
Abbiamo appena finito. Abbiamo cantato "Mr Chu", "NoNoNo" e "Krystal" le nostre amate canzoni. "NoNoNo" è davvero famosa, ho visto davvero tanti Idol ballarla, e la cosa più esilarante è che erano quasi tutti uomini.
I primi sono i nostri cari BTOB. Erano davvero carini con i vestiti e le parrucche!
Scoppio a ridere ripensandoci.
- Namjoo, cos'hai oggi? Sei strana!-
Mi chiede Bomi che è la mia compagna di stanza.
- Mi sono successe cose che succedono solo nei drama.- Sospiro.
STAI LEGGENDO
Is the time of love
FanfictionLa protagonista è una romanticona, crede nel principe azzurro. Quando è diventata idol si è innamorata a prima vista. Ha sempre pensato che fosse lui il suo principe... ma quando meno se lo aspetta... Arriva lui. "Il suo vero principe di ghiaccio." ...