Mi chiamo Ginevra sono una ragazza di 20 anni e vivo a New York. Diciamo che ho passato un'infanzia bella, spensierata e felice fino all'età di 10 anni perché poi tutto è cambiato: i miei si sono separati, io e mia sorella siamo state affidate a nostra madre e per una serie di ragioni non volevamo vedere nostro padre. Adesso a distanza di 10 anni mi sento una ragazza molto matura su certi punti di vista ma ancora una bambina sotto altri aspetti, con mio padre si è instaurato un bel rapporto e sono molto legata a tutti i miei parenti.
la separazione dei miei è stato un tassello cruciale per me nonostante non mi sia mai mancato niente e questo grazie alla mia famiglia, ma con i ragazzi sono molto diffidente e ho paura di soffrire...
Con gli anni mi sono circondata di amici e amiche su cui poter davvero contare (pochi ma buoni) che appena chiami sono sempre disponibili pronti ad ascoltarmi.
Mi hanno fatto uscire dal mio periodo buio e adesso sono come rinata, ovviamente sto ancora lavorando sul mio carattere (un po' troppo impulsivo e a volte cattivo poiché ferisco prima di poterlo essere io da altri e inoltre penso di aver sempre ragione anche se il più delle volte è davvero così) in quanto continuando così so che poi potrei allontanare le persone a me care... tralasciando tutto questo vorrei parlarvi un po' di cosa mi è successo...
CAPITOLO 1
Essendo una ragazza molto impegnata tra studio, lavoro e hobby, non ho mai tempo per socializzare o fare altro... un giorno la mia migliore amica Giulia, di sua spontanea volontà ha deciso di obbligarmi ad iscrivermi con lei in palestra, per sfogarmi e alleviare un po' di stress accumulato. Sono stata assegnata a un personal Trainer davvero carino il suo nome è Marco mentre lei a Emanuele... abbiamo iniziato a fare conoscenza con loro, abbiamo stabilito i giorni e le ore di allenamento e siccome oggi è venerdì, il sabato e la domenica sono di relax,da lunedì si inizia!
STAI LEGGENDO
Un personal Trainer come fidanzato #dasistemare
ChickLitGinevra è una ragazza di 20 anni che vive a New York. Nella sua vita ne ha passate tante ed è stata costretta per certi versi a crescere prima del dovuto però è rimasto dentro di lei un lato da bambina che esce fuori quando deve fare amicizia o liti...