È passato un anno..Le cose procedono a gonfie vele sia per me e Ema sia per Giugi con Marco...
Abbiamo fatto molte uscite a 4 e siamo tutti felici..
Io mi sono trasferita da Ema dopo aver discusso per giorni con papà, alla fine si è arreso e mi ha lasciata andare...
Abbiamo iniziato una vera e propria vita di coppia, ci dividiamo le spese, lavoriamo entrambi e io mi sto per laureare prima del dovuto...sono davvero felice!
Mentre sto sistemando casa mi arriva un messaggio anonimo "fossi in te terrei d'occhio il tuo adorato Emanuele, per esempio adesso,sai dov'é e cosa sta facendo?"
Oddio ed ora chi è, cosa sta facendo?!
Decido di chiamare Ema, ma non mi risponde
Messaggio anonimo "vieni a via Kennedy tra 10 minuti"
Mi preparo di corsa e mi reco li, non posso credere a ciò a cui sto assistendo, inizio a correre piangendo..
Perché Ema stava baciando un'altra?Perché mi ha fatto questo? Perché ?
Torno a casa preparo una valigia con le mie cose e vado da Giulia, alla quale ho mandato un messaggio per avvisarla..
Prima di uscire da casa lascio un biglietto a Emanuele
*perché mi hai fatto questo? Perché?*
Arrivo da Giulia e verso le 20 iniziano ad arrivarmi tre Mila chiamate da Ema, ma preferisco non rispondereIl giorno dopo
Mentre sono ancora nella fase dormiveglia sento Giulia parlare al telefono "no, non vuole parlarti le hai fatto troppo male, lasciala in pace?" Sento lui risponderle "perché cosa ho fatto?" Lei "non fare il finto tonto, ti ha visto ieri mentre baciavi un'altra , chi era?"
Lui "la sorella di Marco, ma non è come sembra davvero, lasciami spiegare ti prego, posso venire lì?" Lei " va bene, ma stai attento a te"
Mi riaddormento per poi risvegliarmi abbracciata a Emanuele, un attimo cosa ci fa lui qui? Non voglio vederlo
Io "vattene"
Lui "ti prego prima lasciami spiegare poi prenderai la tua decisione"
Io "ok parla"
Lui "allora ieri mi è arrivato un messaggio da Claudia, non so se lo sai ma siamo stati insieme un po' d'anni fa, ci ha presentati Marco, è sua sorella, vabbè comunque nel testo mi chiedeva di vederci per parlare un po' visto che non ci vedevamo da tanto"
Si ferma poi continua
"Ci siamo incontrati e abbiamo parlato, le ho raccontato di te, di quanto ti amo, ecc poi tutto ad un tratto mi ha baciato ma io l'ho scansata, le ho detto che non ti tradirei mai, ma lei mi ha confessato di amarmi ancora e io le ho detto di dimenticarmi perché dopo quello che è successo tra di noi non tornerò mai più con lei?"
Io "cosa ti ha fatto?"
Lui "mi ha tradito e poi senza darmi spiegazioni é partita"
Io "ma se lei non ti avesse tradito e fosse tornata tu saresti tornato con lei?"
Non risponde
Io "ok ho capito, vattene non voglio più vederti e tu è così che mi ami, vattene"
Lui "ehi ehi aspetta non ho risposto perché stavo pensando prima di parlare , comunque ora come ora non ci sarei tornato insieme perché amo te e voglio stare con te, mentre se fosse tornata prima di conoscerti penso di sì"
Io "sei sicuro o lo stai dicendo tanto per dirlo, cioè lo pensi veramente?"
Lui "si amore"
Io "ok ti perdono ma questa è la seconda e ultima occasione che ti do"
STAI LEGGENDO
Un personal Trainer come fidanzato #dasistemare
Chick-LitGinevra è una ragazza di 20 anni che vive a New York. Nella sua vita ne ha passate tante ed è stata costretta per certi versi a crescere prima del dovuto però è rimasto dentro di lei un lato da bambina che esce fuori quando deve fare amicizia o liti...