Oggi è lunedì 7, per fortuna siamo a gennaio e non sono molto impegnata con l'università dato che devo solo preparare qualche esame, perciò riesco a dividere bene il tempo: la mattina lavoro come babysitter, appena rientro a casa studio,il lunedí/mercoledí/venerdì vado in palestra dalle 17 alle 18.30, venerdì e sabato sera lavoro in un pub...Ho appena finito di studiare e mi sto preparando per andare in palestra nel mentre mando un messaggio a Giulia "tra 10 minuti arrivo, pronta per l'allenamento?" nel giro di pochi secondi mi arriva la sua risposta "ok perfetto, non vedo l'ora guarda" e io le rispondo "leggo dell'ironia nel tuo messaggio AhAhahah comunque sto arrivando aspettami che entriamo insieme", prendo le chiavi della macchina e dopo 5 minuti arrivo a destinazione, parcheggio,vedo Giulia all'entrata,la saluto e ci dirigiamo nello spogliatoio per cambiarci.. 5 minuti dopo entriamo in sala dove troviamo ad aspettarci Marco e Emanuele che appena ci vedono,ci salutano e ci chiedono se siamo pronte a questo primo,intenso e duro giorno di allenamento e noi un po' titubanti e allarmate rispondiamo di sì (anche se mentalmente ci stiamo chiedendo "ma chi ce l'ha fatto fa'?!")... un'ora e mezza dopo siamo distrutte...
Mentre sto tornando a casa mi arriva un messaggio,ma siccome sto guidando preferisco aspettare a rispondere, lo farò una volta arrivata (non si chatta mentre si è al volante)... entro in casa, poso la borsa della palestra e mi metto sul divano, a questo punto decido di leggere il messaggio, è di Marco "sei stata brava oggi, essendo il tuo primo giorno non te la sei cavata male" , decido di rispondergli "non mi prendere in giro sono una frana🙈", lui "non è vero, dovresti credere di più in te stessa e nelle tue capacità.comunque ci vediamo venerdì perché mercoledì purtroppo sono impegnato e non posso allenarti", io "ok perfetto a venerdì, grazie😉"
STAI LEGGENDO
Un personal Trainer come fidanzato #dasistemare
ChickLitGinevra è una ragazza di 20 anni che vive a New York. Nella sua vita ne ha passate tante ed è stata costretta per certi versi a crescere prima del dovuto però è rimasto dentro di lei un lato da bambina che esce fuori quando deve fare amicizia o liti...