CAPITOLO 6

3 0 0
                                    

È da una settimana che sto insieme a Marco, tutto sembra filare liscio... oggi mi vedo con Giulia per raccontarci un po' le news e viene anche il mio migliore amico Filippo ... alle 16 mi incontro con Filippo e Giulia al parchetto dietro casa, parliamo un pó di tutto fino a quando non vengo a sapere che Giulia ha deciso di non continuare la conoscenza con Emanuele perché ha capito che non le piace
(Ma io dico ho passato tutto questo tempo ad evitarlo per lei e alla fine a lei nemmeno piace?!)
Decido di invitarla a dormire da me come hai vecchi tempi tanto mia sorella è al college (tornerà a casa solo per le vacanze) quindi devo solo dirlo a mia madre e le mando un messaggio "ehi mammina oggi Giulia dorme da noi"
Lei "va bene lo sai che con lei non ci sono problemi"
Lo dico a Giulia e va a casa a prepararsi per venire a casa mia, rimaniamo solo io e Filippo così decido di raccontargli tutta la verità e lui mi consiglia di essere sincera con tutti e dire le cose come stanno per non far soffrire nessuno...
Infine lo abbraccio, lo ringrazio per tutto e corro a casa...
Giulia è già arrivata e la trovo a parlare con mamma, decido di mettere fine all'interrogatorio liberandola da mia madre e portandola in camera mia...
iniziamo a parlare e le dico tutto, dopodiché mi dice "perché non me L hai detto subito? Sai che di me puoi sempre fidarti"
Io "lo so però non volevo farti un torto o mettermi in mezzo alla tua conoscenza"
Lei mi abbraccia e mi dice "scema, ti voglio bene, ma ora cosa hai intenzione di fare?"
Io "devo lasciare Marco non posso continuare ad illuderlo, è vero che sto bene con lui però provo qualcosa di forte per Emanuele, poi lo sai che questa cosa per me è nuova visto che non ho mai avuto un ragazzo"
Lei "lo so, io sono con te"

Un personal Trainer come fidanzato #dasistemareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora