Passata una settimana continuo a pensare al perché io abbia avuto quella reazione e non riesco a capacitarmene...
forse non voglio iniziare una relazione con lui? Lo vedo solo come un amico e come mio personal?
Non lo so davvero, ma devo fare chiarezza nei miei pensieri e sentimenti...
così decido di martedì (oggi) di andare a sfogarmi un po' partecipando al corso di boxe dove ci trovo Emanuele, chissà perché oggi non c'è nessuno... essendo l'unica presente lui opta per una lezione di autodifesa... mi insegna delle tecniche da poter usare in qualsiasi evenienza in modo da essere in grado di difendermi da sola e dopodiché mi dice di metterle in atto... creiamo una scena in cui lui cerca di mettermi ko, fortunatamente riesco ad atterrarlo, ma sfortunatamente per me cadendo mi trascina con se e mi ritrovo sopra di lui a pochi centimetri dalla sua bocca, stavolta però sento qualcosa smuoversi dentro di me, com'é che si dice "le farfalle nelle stomaco", però non so come spiegarmelo, con Marco avendo un ottimo rapporto e reputandolo carino non ho avvertito niente mentre con lui conoscendolo di meno e avendoci scambiato solo qualche battutina e parola mi sono sentita così 🙈
Mi alzo in fretta e vado a cambiarmi lasciando li Emanuele come uno stoccafisso...
arrivo a casa e vado di corsa a farmi la doccia, rimango per ore sotto il getto d'acqua a riflettere sulla situazione arrivando alla conclusione che forse è stato un caso, così decido di uscire con Marco per vedere cosa succede e gli mando un messaggio "ehi che fai stasera?" Dopo pochi secondi mi arriva la sua risposta "ehi mi hai letto nel pensiero, che ne dici di andare al cinema?"
Io "si magari andiamo a vedere il nuovo horror"
lui "va bene, andiamo allo spettacolo delle 20?"
Io " ok perfetto, ci vediamo lì?"
Lui " no guarda per le 19.20 sono da te" io "ok a dopo😘"...
19.20 sento il campanello suonare, mi sbrigo ad andare a vedere chi è e appena apro la porta me lo ritrovo davanti in tutta la sua bellezza, usciamo e alle 19.45 ci stiamo dirigendo in sala... inizia il film "THE NUN" devo dire che non fa solo paura ma anche un po' senso e istintivamente mi stringo a lui che ha un sorrisetto compiaciuto.. dopo 2 ore finalmente è finito, non andrò mai più a vedere un horror...mentre mi sto lamentando senza smettere un attimo di parlare mi accorgo di tenerlo per mano e sta cercando di parlarmi così per farmi stare zitta mi bacia, ma non sento niente, non so che fare, però non lo scanso... appena ci stacchiamo mi sorride e mi chiede se voglio essere la sua ragazza, io però gli dico che ci devo pensare, così mi riaccompagna a casa, sulla porta mi ribacia e ci salutiamo.
STAI LEGGENDO
Un personal Trainer come fidanzato #dasistemare
ChickLitGinevra è una ragazza di 20 anni che vive a New York. Nella sua vita ne ha passate tante ed è stata costretta per certi versi a crescere prima del dovuto però è rimasto dentro di lei un lato da bambina che esce fuori quando deve fare amicizia o liti...