Ti metti a correre verso i bagni...non vuoi piangere...ma lo stai gia facendo e non puoi smettere.
Ti togli la mascherina e ti lavi la faccia, ti siedi sulle scale accovacciata su te stessa e pensi a quello che é successo.
"Hey...tutto ok?"
Alzi lo sguardo e vedi Jin che ti guarda preoccupato."Sisi tranquillo..."
Lui ti guarda e ti spinge verso di lui...tu non potevi liberarti...tu non volevi...
Avevi bisogno di una persona che ti desse affetto...ricambi l'abbraccioRimanete per altri 5 minuti e vi staccate sorridendovi.
"So perche piangi stupidina, non devi darli ascolto é ancora un bambino. "
Loguardi con gli occhi lucidi e li dai un' ultimo abbraccio ringrazianndolo
Suona la campanella...non sai dove nasconderti per evitare qualsiasi fottuto essere vivente
In pochi minuti quasi tutti gli studenti sono fuori dalle loro classi.
Ti metti a correre, scendi le scale come una cogliona, apri una porta e ti ficchi dentro."Ma che puzza di mmmerda!!"
Dici tappandoti il naso.Ora mai tutti sono in classe e tu esci ma trovi LUI...l'ultima persona che volevi vedere...Jungkook...che ti guarda disperato
Abbassi subito lo sguardo e tene vai
"Scusa.."
Ti sussura lui stando frermo.Tu non dici nulla e tene vai, dentro stai friggendo, lo odi, lo vuoi uccidere
"Tene vai senza dirmi nulla?ti ho chiesto scusa dovresti accettare e fare pace"
Ti dice incazzato"Ascoltami bene razza di bimbo viziato"
Dici prendendolo dalla cravatta e togliendoti la mascherina"Puoi avere tutte le puttanelle che vuoi ma stammi alla larga...non voglio avere niente a che fare con te. Intesi?"
Dici lasciandolo per tornare in classe
STAI LEGGENDO
Love My Bully💕II Jeon Jungkook🌸
FanfictionSei sempre stata una ragazza calma, ma quando jungkook inizia darti fastidio, ti ribelli e alla fine finite per innamorarvi