♡la verità ♡

1.2K 63 4
                                    

Dopo esserti coccolata con Jin lo ringrazzi per tutto il suo affetto.

Tornate dal gruppo, che non fa tanto caso a voi dato che eravate solo "andati in bagno". Tutti tranne lui...Jungkook.

Che appena ti vede si avvicina, ma tu prendi per mano Eomma e ti allontani.

"Sai che c'è? Secondo me, dovresti parlarci, poi scusa se telo dico ma...proprio di lui?"
Ti dice Jin prendendoti delicatamente le guance.

Passate la serata in "armonia" e alla fine ognuno va per la sua strada.
Tu e Nou decidete di passare la notte da te e i ragazzi e lara vanno a farsi un piccolo giro prima di tornare nelle loro case.

-arrivate a casa

"Allora?...com'è andata in bagno con Jin?"
Ti chiede mettendosi il pigiama

"Ma...pffs smettila, è Eomma!"
Le rispondi tirandole un cuscino in faccia.
Da li inizia una guerra con i cuscini, fino a quando non vi viene fame

"HO FAME!!"
urla Nou dal divano

"Cucino io, tranquilla"
Le rispondi gentilmente

"NO GUARDA IO"
ti dice ironica guardando la tv

Stronza

Suonano alla porta

"VADO IOOO"
dice lei correndo verso la porta

"NO GUARDA VADO IO"
Le rispondi e vi mettete entrambe a ridere.

Appena apre la porta e dice quella frase che ti ha fatto cadere le posate per terra ti giri e...si...ssisisisi

Hai Jeon Jungkook davanti alla porta che saluta Nou con un abbraccio per poi posare lo sguardo su di te.

"Ciao ci sei anche tuu"
Urla Nou abbracciando V

"Hey ciao amora, senti, ti va di uscire sotto in cortile che ho un sorpresa per te?"
Le dice prendendole le mani

Nel giro di 5 minuti ti trovi
A casa
Dasola con Jungkook
Ti sta guardando
Eviti il suo sguardo
Cammina verso di te e tu indietreggi fino a toccare il muro.

"Non scappare...ti prego"
Di sussurra con gli occhi lucidi ma stavolta non perchè aveva sbadigliato, ma decidi comunque di non toccarlo come avevi fatto in passato.

Non gli rispondi e cerchi di cambiare argomento

"A-alloraa...come avete passato la serata tu e gli altri?
*abbassi lo sguardo*

"Smettila, posso spiegarti? Allor-"
Ti accorgi di che diavolo stai facendo...stai facendo cosi anche se non siete fidanzati, e lui è fidanzato.

Glu tappi la bocca con la mano e lo fai sedere sul divano.

"Scusa se...se ti ho creato dei problemi sin dall'inizio dell'anno, lo so che avvolte sono pesante, lo so benissimo, ma..."

Ti toglie la manina dalla sua bocca e ti dice

"Ma...?"

"Ma t-tu mi piaci e non posso farci nulla psdchè tu sei fidanzato, lei ti ama alla follia e-"
Ti accorgi che stai piangendo a dirotto e decidi di andare in bagno ma appena entri kook entra e stringe piu forte che può in modo che tu non possa scappare.

"Tu non mi piaci"
Ti dice serio

"Io ti amo"
Dice lasciandosi scappare una lacrima.

Continua a piangere ma non ricambi l'abbraccio per paura di poter soffrire ancora.

Love My Bully💕II Jeon Jungkook🌸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora