Bene...ti chiami Mayko e Domani sarà il tuo primo giorno di superiori...
Non sei molto agitaata, anzi...per niente. Sei sempre stata una ragazza calma e silenziosa.
Dai la buona notte ai tuoi genitori per poi andare a dormire e riposare per il giorno dopo, ti infili il pigiama e crolli sul letto.
Il giorno seguente, prima di entrare a scuola ti fermi e ti metti la mascherina nera, fai un sospiro ed entri.
"Hey ciao! Piacere Nou"
Disse sorridendoti quella che poi diventò la tua migliore amica d'avventura"Hey, Hai bisogno?"
Le rispondi
"Ho visto che siamo nella stessa classe,ti va se ci andiamo insieme?"
"S-si ok".
Andando in classe, incrociate un gruppo di ragazzi del 3 anno
"OMG! Sai chi sono quelli?! Mayko dimmi di si ti prego
Disse aggraplandosi al mio braccioe guardandoli con occhi sognanti.
"No e non ne voglio sapere nul-"Neanche finisci la frase che ti arriva addoso un ragazzo di quelli che hai visto passare prima.
"Hey perché non guardi dove vai!?"
Mi disse lui anche avendo torto.era alto, moro, gli occhi scuri, le labbra carnose e le guance paffute"Guarda TU dove vai!"
Gli rispondi infastidita.
"Aaaa facciamo le dure é?"
Ti dice facendoti alzare il mento con l mano, tu gliela levi e ti togli la mascherina, al ragazzo si illuminarono gli occhi"Dai Kookie non ti bastano tutte quelle che hai?"
Disse uno dei ragazzi del gruppo"Stammi lontano! Non pensare che con quel sorrisino cadano tutte ai tuoi piedi. E non mi toccare mai più"
Dici calma prima di rimetterti la mascherina e dirigerti verso la tua classe con Nou.
Arrivate in classe, e noti due posti in ultima fila, allora tu e Nou vi accomodate aspettando il prof.
Per fortuna le 3 ore passarono in fretta e dopo poco tempo suona la campanella dell'intervallo e ti dirigi verso la terrazza. Arrivi, ti godi il panorama, ti levi la mascherina e inizi a cantare.
STAI LEGGENDO
Love My Bully💕II Jeon Jungkook🌸
FanfictionSei sempre stata una ragazza calma, ma quando jungkook inizia darti fastidio, ti ribelli e alla fine finite per innamorarvi