❌adesso basta...

1.5K 71 26
                                    

Il giorno dopo, arrivi a scuola stanca e Nou sens accorge dicendomi.

"Che c'é? Non hai dormito?"
Mi dice ridendo per poi salutare un ragazzo.

Lo risconosci subito...é Tae, del gruppo del tuo "adorato" Jungkook. (Ironia)

"Ciao Tae!"
"Hey Nou come va?"

Le risponde scompigliandole i capelli neri e lisci.

noti che nel gruppo Jungkook non c'é, ma non ti fai tante domande...

Entri in classe e vedi che Nou é gia seduta al suo posto e ti guarda con una faccia da pervertita...

"Che c'é?"
Le domandi

Lei con lo sguardo ti indica la cattedra, ti giri e rimani scioccata...Jungkook é nella tua classe e ti sta guardando.

Tu per evitare di castrarlo vai a sederti al tuo posto.

"Bene ragazzi...
Oggi come potete vedere abbiamo un ospite speciale"
Di ce il prof indicando Kook

Tu tossisci facendolo apposta.

Durante la spiegazione del prof. vedi che delle ragazze continuano a guardare kook ma lui guarda te.

"Ma che si guarda sto qua o? So che sono stra figa ma..."

Pensi per poi essere interrotta dal prof. Che ti invita a salire per fare un esempio con Jungkook.

"Cosa?! No nononononono no prof non mela sento"
Il prof. Ti guarda, si gira vero di lui e...

"Bah...qualcosa mi dice che voi due avete iniziato con il piede sbagliato ma si sa che gli opposti finiscono sempre per amarsi no?"

Kook cambia subito espressione

"Hahaha come potrei innamorarmi di una ragazza cosi? Dai la guardi, ci sono ragazze molto piu carine"

A quel punto ti senti crollare una parte di te...........ti ha fatto male.................
lui alza gli occhi e li punta su di te...quando si accorge che sei quasi sul punto di piangere, fa un passo dalla tua direzzione ma tu prendi ed esci dalla classe correndo.

Love My Bully💕II Jeon Jungkook🌸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora