Sei in infermeria con Lara...ti sei aplena seduta sulla sedia vicino al suo letto
"Ciao sfigata ascolt-"
La zittisci dicendole di stare zitta"Non mi zittire, perche hai iniziato tu!
Lo so benissimo che ti piace il mio ragazzo ma è mio"Avresti voluto tirarle un altro pugno ma...la calivi, insomma...in qualche modo.
"Ascolta...Lara...a me non piace Jungkook e fanto meno mi piaci tu."
Le dici scocciata"...non è vero, non devi mentire sfigata, si vede che vi piacete ma io lo amo"
Ti dice un po piu calmaLe rispondi sbuffando e noti che sta diventando sempre piu calda, allora decidi di coprirla con il lenzuolo e di andare a prendere un piccolo asciugamano per bagnarlo e metterglielo in fronte.
"Hey sfigata non devi, se ti senti obbligata"
Dice quasi sorridendoti"No, tranquilla infondo è stata colpa mia"
Le dici un po dispiaciutaPassate un po di ore a parlare, non avresti mai pensato di riuscire a parlare con lei in quel modo ma ok.
Ad una certa si addormenta ma tu continui a cambiarle ogni 15 min. l'asciugamano ."Hey sfigata"
Dice kook bisbigliandoti all'orecchioTu quasi sobbalzi per lo spavento
Togli l'asciugamano dalla fronte di Lara e ti giri per andartene."Aspetta!"
Dice prendentodi i polsi e portandoti vicino alla portaTu non salendo cosa volesse ti liberi dalla presae gli dai le istruzioni per Lara
"Allora, devi cambiarle l'asciugamano ogni 15 min. Ok? Poi quando si rialza dalle quella"
Dici indicandogli una bustina di O.KLui ti guarda sorpreso e ti porta fuori dall'infermeria, ti mette contro al muro e ti guarda
"Sai sfigata, adesso che ti guardo meglio mi pia-"
Capisci gia come andra a finire la sua frase e"NO TI SBAGLI"
Dici ritornando dentro.
Sai benissimo che per Lara lui è tutto e non vuoi far soffrire nessuno"CIAO!"
Ti dice Lara appena sveglia mentre allarga le braccia per abbracciarti, vi date un abbraccio e subito dopo aver visto che kook era dietro di te dice"NO ESCI FUORI AMO"
dice tirantogli l'asciugamano bagnato addosso.
Lui esce confuso ma ridendoNon sai il perche di questa cosa
"Ti prego dimmi onestamente come mi sta il trucco!"
Di tice scompigliandosi i capelliTu la guardi con tenerezza e anche se sapevi che kook stava origliando le dici
"Sei perfetta cosi come sei, e se lui non ti accetta ler quello che sei, è un coglione, ma non credo che sia cosi stupido"
Vi sorridete a vicenda ler poi darvi un forte abbraccio, la saluti e tene vai.
Fuori incontri Jungkook che ti guarda con gli occhi lucidi. Tu lensi che si sia commosso per qualcosa e gli accarezzi leggermente la guancia.
"Non sto piangendo sfigata ho solo sbadigliato"
Dice ridendoTu arrossisci ma prima di andartene lui ti fa una proposta un po strana.
"Posso...un...abbraccio?"
Neanche gli rispondi che ti ritrovi gia tra le sue braccia.Ma non ti da fastidio, anzi ricambi
STAI LEGGENDO
Love My Bully💕II Jeon Jungkook🌸
FanfictionSei sempre stata una ragazza calma, ma quando jungkook inizia darti fastidio, ti ribelli e alla fine finite per innamorarvi