Inizio

1 2 0
                                    

È da un po' che é assente...
Gli sarà successo qualcosa? O...sta solo male?

E inoltre, perché mi interessa così tanto? Insomma, non ho nulla da fare tutto il giorno e pensare a lui riempe il vuoto che ho dentro.

Yoongi...

Ieri ci siamo incontrati, con lui c'era il suo nuovo migliore amico Hoseok.
Cosa c'è di male? Ecco, quel Hoseok è un ragazzo fantastico.
Mi dispiace di non essere abbastanza per Yoon...

Scusami amico.

[...]
Finalmente dopo quasi due settimane, noiossisime tral'altro, è tornato a scuola.
Adesso non ci penso due volte a parlargli.

"Ehi, ciao." Sono molto calmo, in questo periodo in cui non l'ho visto ho pensato a lungo a questa conversazione. "sei stato male per molto tempo, come va adesso?"
Lui a malapena mi guarda negl'occhi. "S-sì...problemi intestinali." Povero...
"Ah, mi dispiace"- ridacchio, anche non essendo il momento opportuno- "-mi mancavi." Non so come mi sia uscito e non lo voglio sapere.
Jimin è arrossito tantissimo. Non pensavo reagisse così, minimo minimo credevo mi prendesse in giro.

"Ah, d-davvero?" Mi sorride. Ha un sorriso smaliante, davvero bellissimo.
"E-eh già, mi annoiavo." Sono un po' imbarazzato, ma comunque sono feloce di essere qui a parlare con lui, finalmente.

"Beh-" abbassa lo sguardo "-ti va di...di vederci a mensa e pranzare insieme?" Ok non me l'aspettavo. Mi ha spiazzato.
Dopodiché mi regala un'altro dei suoi magnifici sorrisi e le sue guance si colorano di un rosso chiaro, come le punte delle sue orecchie.
"M-mi piacerebbe molto." Rispondo, un po' perso, ma rispondo.

Sono felice di poter stare un po' con lui.
Sento che è l'inizio di qualcosa.

[...]

Lo sto aspettando da un po'...
Non so dove abbia trovato il coraggio di chiederglielo...
È stato...ehm...non saprei.
Vorrei poter avere sempre quell'atteggiamento sicuro e dolce che ho avuto prima con Taehyung.

Mi pare una persona molto simpatica e anche preziosa, cioè, un amico da non perdere. Sempre che lo possa definire così...'amico'.
Beh comunque è l'unico che mi ha rivolto la parola e che...sa della mia esistenza.
Non lo conosco, ma credo sia una persona molto sola...come il sottoscritto...
Voglio conoacerlo bene e magari un giorno...

"Ehi." ritorno alla realtà. Taehyung è arrivato. Ha un sorriso squadrato stampato in viso. Tenero...
"E-ehi! Sei venuto..." Devo restare calmo, è solo un ragazzo. Tranquillo Jiminie.
"Certo che sono venuto, avevi dei dubbi?" Sinceramente...non ci ho pensato.
"Assolutamente no, chi non sarebbe venuto a pranzo con me?" Rido e faccio ridere pire lui.

"Modesto, Park." Dice scherzando.
"È una mia qualità, Kim." Lo prendo in giro chiamandolo con il cognome, come lui ha fatto con me.
Non so davvero dove abbia trovato la sicurezza per parlare con lui...mi sento proprio bene adesso.

"Dovremmo vederci piú spesso." Propone lui.
Io non so che dire: mi piacerebbe tantissimo vederlo anche fuori da scuola, ma non so se ci riuscirò.
Già è tanto quello che faccio ora...
"Sarebbe bello...-" Tossisco nervosamente. "-ora devo andare. Ciao." Mi alzo e me ne vado senza degnarlo di uno sguardo.

Scusami...

[...]

"Sarebbe bello...-" tossisce "-ora devo andare. Ciao." E se ne va. Senza neanche voltarsi verso di me. Che cazzo è successo? Prima tutto buono e simpatico e all'improvviso si fa serio e scappa. Ma che ha? Pensavo di stargli almeno un po' simpatico...
Mah
Quanto è strano.

Faccio spallucce e poi involontariamente sorrido.

Spero di rivederti presto...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 23, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"ʜᴇ's ᴍʏ ʙᴇsᴛ ғʀɪᴇɴᴅ" -ᴠᴍɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora