La camicia rimase impigliata nel gancetto della collana di Roger, a forma di croce. Con calma cercai di sganciare il bottone della manica della mia camicia con la collana di Roger. Ero visibilmente imbarazzata infatti Freddie rise vedendomi tutta rossa dalla vergogna. Quel nodo sembrava che non voleva disfarsi, come me e Roger.
Roger: sembra il legame che c'è tra di noi.
Kylie: già
arrossii ancora di più e posai lo sguardo sulle labbra di Roger.
Kylie: ecco fatto
dissi sporgendo la lingua lateralmente e sbarrando le labbra, finendo di slegare la collana dal mio bottone. Roger rise a quella scena e mi avvicinò a lui portando la sua mano sulla mia spalla. Entrammo nel ristorante e avevamo lo sguardo di tutti i clienti posato su di noi.
Kylie: mi sa che ci stanno guardando
dissi sussurrando
Freddie: ma no guarda, stanno osservando questo bellissimo quadro
disse Fred sarcasticamente indicando un quadro, feci una smorfia.
Cameriere: vi prego di seguirmi
facemmo come chiesto e io e Mary non riuscivamo a togliergli lo sguardo di dosso.
Brian: mi sa che le vostre fidanzate vi hanno sostituito
disse ridendo e io e Mary ci asciugammo la bava e tornammo alla realtà.
Kylie: pff, non è vero e poi poco fa Roger mi ha chiesto di sposarlo
dissi girandomi verso il giardino. Tutti quanti spalancarono la bocca.
Kylie: che c'è? ahhhh, ops
Roger arrivò e si sedette affianco a me e tutti quanti lo fissavano.
Roger: perchè mi guardate?
Freddie: AUGURI TESOROOOOO
Roger: perchè?
Freddie: stai per diventare marito di mia sorella
Roger mi guardò e io risi nervosa toccandomi la nuca.
Kylie: scusa mi è scappato
Roger: mh, e va bene
disse dandomi un bacio. Sorrisi nervosa e venne una cameriera. Roger, che era proprio affianco a lei, posò il suo sguardo là sotto. Gli tirai una gomitata e lui capì subito, spostando il suo sguardo su John.
Cameriera: ditemi tutto
sorrise e involontariamente lo feci anche io. Ordinammo tutti e se ne andò.
Kylie: allora, cosa mi dite?
Roger: cosa dovremo dirti?
Kylie: non stavo parlando con te moccioso
Roger: ah si?
iniziò a farmi il solletico, lo sopportai per un po' ma poi quando iniziò a farlo sul collo crollai. Iniziai a ridere e tutti mi fissavano. Arrossii e risi.
Roger: a casa facciamo i conti
Freddie: basta che non scopiate
Mary: Freddie!
disse rimproverandolo.
Freddie: scusa
risi. Roger non mi toglieva gli occhi di dosso.
Kylie: perchè mi guardi?
Roger: sei bellissima
sorrisi.
Roger: e sono felice di averti
mi prese la mano e la strinse. Lasciò un bacio umido su di essa.
Kylie: anche io sono felice di averti
Roger: grazie per esserci sempre stata in questi 4 anni, per questo diventerai mia moglie. Lo so che è strano dire questo e specialmente sentirlo uscire dalla mia bocca ma..
Kylie: ho capito tranquillo
risi e gli diedi un bacio sulla guancia scompigliandogli poi i capelli.
Kylie: ancora non riesco a crederci che ci sposeremo
Roger: beh io si
disse con fare teatrale e risi.
Kylie: beh mi toccherà sentire le tue battutine per tutta la vita?
lui annuii e sorrise. La cameriera arrivò con il piatto di spaghetti per me e per Brian, seguita poi da un ragazzo che teneva le ordinazioni degli altri. Mentre mangiavamo, capitava di finire in un discorso imbarazzante ma divertente. Finì la pietanza e Brian si avvicinò a me.
Brian: cucini meglio tu
disse sussurrando.
Kylie: grazie haha
Roger: Brian ha ragione.
arrossii e la cameriera venne a togliere i piatti per portare le altre ordinazioni. Durante l'attesa tutti quanti iniziammo a parlare l'uno con l altro.
John: avete già deciso la data del matrimonio o ancora no?
Roger: ancora no.. ma io pensavo verso ottobre.
a quelle parole mi affogai con l'acqua e tossì. Roger appoggiò una mano sulla mia schiena.
Roger: stai bene?
Kylie: si
dissi tossendo.
Brian: ma è fantastico..
guardai Brian storpia.
Brian: nel senso la data del matrimonio
Kylie: ahhh
Brian: cosa pensavi?
Kylie: che fosse fantastico il fatto che mi sia affogata.
Brian: ma nooo, tranquilla.
Freddie: comunque cari volevo dirvi che da novembre iniziamo il tour, così ci sarà anche il nuovo album e non canteremo sempre le stesse canzoni.
Roger: posso cantare I'm In Love With My Car?
John: ohhh, dai Roger è ancora tutto da vedere
Roger: che palle
sbuffò e andò a fumare, nel mentre arrivò la nostra enorme grigliata di carne.
Kylie: vado a chiamare Roger, per favore non mangiate tutto.
Mary: vai tranquilla
Andai fuori e vidi Roger seduto su una panchina. Mi avvicinai a lui silenziosamente, poggiò la testa sulla mani e iniziò a sbattere il piede ripetutamente come se stesse suonando. Mi sedetti accanto a lui appoggiando una mano sulla sua gamba.
Kylie: Roger è arrivata la carne
Roger: si lo so
era arrabbiato, forse per come Deaky gli ha risposto. Piano piano la mia mano sale sempre più su fino a finire sull'inguine. Mi avvicino al suo orecchio.
Kylie: se non entri, a casa non ti faccio una sorpresa
e me ne andai. Mi sedetti e Roger mi seguì sorridendo malizioso.
Freddie: che avete fatto fuori?
Kylie: fatti gli affari tuoi
Freddie: honey sono tuo fratello maggiore
Kylie: ma non mamma o papà
gli feci l'occhiolino e rimase a bocca aperta. Iniziammo a mangiare ed ero già sazia. Misi un pezzo di carne in bocca ma qualcosa attirò l'attenzione di tutti..
Spazio Autrice <3
Ehiiii, non ho il telefono e sto usando il computer :( spero me lo ridiano perchè me l'hanno preso senza motivo <3
STAI LEGGENDO
Oh Daddy Rogah
Fanfiction[COMPLETA] Questa storia parla di una ragazza che si innamorerà follemente del migliore amico di suo fratello. Egli non riuscirà ad accettare la loro relazione all'inizio ma poi ci si abitua. Insieme passeranno momenti belli e momenti brutti e vivra...