Prologo

86 3 0
                                    

C'è una tradizione nella famiglia Donquixote creata a seguito della creazione della famiglia è quasi come una legge. Fa parte delle regole della famiglia «chiunque si unisca alla famiglia, a seguito della sua creazione, all'età di 21 anni dovrà dire addio alla sua innocenza. Ci sarà un torneo a tempo, in 30 minuti tutti i membri ufficiali della famiglia avranno la possibilità di provare a catturare il/la diretto/a interessato/a, se egli/ella non si farà catturare in quel periodo di tempo, Donquixote Doflamingo SOLO avrà a sua volta 30 minuti di tempo per catturare la vittima che dovrà essere nelle sue mani allo scadere del tempo (ciò vale anche per i membri della famiglia). Nel primo caso si renderà disponibile l'intera area di Dressrosa per il gioco, nel secondo caso solo gli interni del palazzo reale fungeranno da arena» questo era l'unico modo possibile per ogni membro della famiglia di perdere la verginità, ed era obbligatorio, il motivo? Semplice, Doflamingo era un uomo sadico a cui piaceva divertirsi, a cui piaceva vedere il prossimo supplicare per un po' di clemenza, era felice di vedere il dolore negli occhi dei suoi avversari. Ma questo gioco era una delle cose che più lo divertivano, fino ad ora nessuno era mai arrivato a scontrarsi direttamente con lui, la gran parte dei neo 21enni finivano per arrendersi contro Vergo o contro Diamante, quindi lui mai aveva potuto assaporare il vero divertimento di quel gioco.

The GameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora