Il mio arto a contatto con la sua mano sembra bruciare, oddio... Che situazione meravigliosa.~
Taehyung's pov
Jungkook aveva ragione.
Dopo essere entrati nella reggia si è scatenato il diluvio.
Ormai piove da tutto il giorno, ho colto l'occasione per parlare a Jungkook, a volte non sembrava molto preso dalla discussione ma certe invece sembrava proprio interessato a vari argomenti.
Abbiamo cenato insieme, e la tensione tra noi si è alleggerita.
Ora sono sotto le mie coperte, ma per colpa del temporale non riesco a dormire, ho sempre avuto molto paura dei temporali, mi spaventano tanto perché a volte i tuoni diventano fin troppo forti, per non parlare dei lampi... A volte quando illuminano la mia stanza mi sembra di vedere mostri o persone spaventose.
Ho tanta tanta paura. Non mi riesco a muovere. Vorrei tanto che Jungkook fosse qui con me...
Subito un'idea mi balena in testa, se faccio una corsa, busso alla sua porta e chiedo di dormire insieme a lui mi caccerà? Spero vivamente di no, perché io non avrei il coraggio a tornare in camera mia.
Prendo un sospiro pesante e alla velocità della luce esco dalla mia camera, busso a quella di Jungkook sperando che mi apra.
Ti prego aprimi ho paura.
Eddai muoviti cazzo.
Ti prego ti prego.
E che cavolo muoviti!!!
Busso ancora una volta ma sento dei passi avvicinarsi alla porta.
-Taehyung che succede?- chiede lui assonnato ma in quei occhi scuri ho intravisto un velo di preoccupazione.
-Kookie io... Ho paura dei temporali... Potrei ecco... Dormire con te?- chiedo abbassando il capo.
Lui non risponde si limita a guardarmi scrupolosamente per poi spostare la porta per farmi entrare.
Subito tiro un sospiro di sollievo e con lui mi avvicino al suo letto.
-scusa ma a Ballycastle non ci sono i temporali?- chiede Jungkook stendendosi alla sua parte del letto
-si, raramente ci sono, ma quando avvengono dormo con il mio migliore amico- dico sincero
-oh, il tuo migliore amico, come si chiama?- chiede facendomi cenno di sdraiarmi a fianco a lui.
-Jimin- dico stendendomi dolcemente dove lui mi ha indicato.
-okay- dice lui sbadigliando
-buonanotte Taehyung- dice lui
-buonanot- sto per finire la frase quando un tuono forte riaccheggia nel cielo nero.
Subito un urletto poco virile mi scappa dalle labbra.
-Dio Tae sei un bambino- dice lui ridacchiando e cingendomi la vita con un braccio stringendomi a sé.
Il mio naso scontra il suo petto e un forte odore di vaniglia penetra le mie narici.
Un sorriso involontario si forma sul mio viso.
Chiudo gli occhi finalmente rilassato
-Buonanotte Kookie- dico chiudendo gli occhi.-Kookie devi correre più veloce se vuoi raggiungermi!- dico correndo nel verde prato
-Ti sto solo lasciando vincere Taetae~- dice lui correndo sempre più veloce.
Siamo a qualche metro di distanza quando una voragine divide me da lui.
Lui tenta di saltare dalla mia parte ma sprofonda nella voragine
-JUNGKOOK NO!!!!!!!!!!- Urlo in preda al panico sto per saltare anch'io quando sento qualcuno scuotermi.-Tae!! Tae sveglia! È solo un sogno!- sento dire da una voce che conosco perfettamente.
Di scatto apro gli occhi, guardo Kook di fianco a me e subito lo abbraccio
-stai bene?- chiedo preoccupato
-si... Tu stai bene?- chiede lui lasciando che la preoccupazione si insinui nel suo essere.
-credo di... Si- dico guardando fuori dalla finestra
Piove ancora, e fuori è ancora buio.
-mi dispiace non voglio disturbarti, forse è il caso che ritorni in camera mia- dico facendo per alzarmi
-aspetta... Se poi te ne vai, chi ti protegge dai brutti sogni?- chiede lui prendendomi il polso.
Ommioddio.SPAZIO CHE NESSUNO SI CAGA:
OILÀAAA!
BELLA GENTEEE!
COME STATE???
SPERO BENE!!!
IO SONO MOLTO STANCA, SCRIVERE QUESTO CAPITOLO MI HA CONSUMATO LA BATTERIA DEL CERVELLO 😂
VA BENE, SPERO COME SEMPRE CHE QUESTA STORIA VI STIA PIACENDO E NIENTE, SE VOLETE LASCIATE UNA STELLINA, SE NON VOLETE SARÀ PER UN'ALTRA VOLTA!
DETTO QUESTO BUONANOTTE!
MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI 💜Okay me ne vado scusate😅
STAI LEGGENDO
Don't hurt me
ФанфикNel lontano 1335 Jungkook secondo genito del re della Gran Bretagna deve prendere in sposa una qualsiasi Contessa del suo Regno, ma vista la cattiva fama del principino nessuna donna vuole avvicinarsi al ragazzo. La sua cattiva fama è data dal suo c...