-Tae sbrigati dobbiamo andarcene!!!- grido a lui
-chi sono Jungkook!?- chiede lui all'insaputa di tutto
-banditi- ~Jungkook's pov
Io e Tae saltiamo subito in sella ai nostri cavalli.
-Jungkook guidami tu io non mi ricordo la strada del ritorno!!- grida Tae dopo che il suo cavallo ha iniziato a correre.
-okay seguimi!- grido io di rimando
I nostri destrieri corrono, corrono a più non posso.
Ma comunque non riusciamo a seminare quei banditi.
Incito il mio cavallo a correre più spedito, e come ordinato lui corre più veloce.
Non mi fido a lasciare Tae dietro di me, non mi fido ho paura possa succedere qualcosa.
-Tae vai davanti tu, io ti darò le indicazioni, andrà tutto bene!- dico io facendomi sorpassare da lui.
Corriamo ma la distanza con il castello non è poca.
D'un tratto sento l'unico rumore che nella vita non avrei mai voluto sentire. Hanno scoccato una freccia.
La freccia mi sfiora la gamba destra.
-NO!!!!- grido in preda al panico
-TAE ATTENTO!!!!- non fa in tempo a schivarla che quest'ultima colpisce in pieno il cavallo.
Tae cade a terra insieme al suo destriero e subito mi fermo.
-Sali! Avanti!! Non abbiamo tempo!!!- gli dico io porgendogli la mano
-non possiamo lasciarlo qui!!!- dice lui riferendosi al cavallo
-Tae non c'è tempo! So che è doloroso ma o prendono lui o prendono noi!- gli dico guardando i banditi avvicinarsi sempre di più. Lui continua a guardare con sguardo sofferente il povero animale.
-Mi dispiace tanto- dice accarezzando il pelo dell'animale lasciando che una lacrima gli scivoli dall'occhio sinistro.
-andiamocene- dice lasciando un ultimo sguardo pieno di tristezza verso il cavallo.
Afferra la mia mano e subito esorto di nuovo il mio destriero a correre più veloce.
Scoccano altre frecce ma fortunatamente grazie all'agilità del mio cavallo, le abbiamo schivate tutte.
Tae è attaccato alla mia schiena le sue mani mi cingono la vita.
Finalmente vedo il castello farsi vivo verso l'orizzonte e uno sospiro di speranza fuoriesce dalle mie labbra.
Purtroppo era troppo presto cantare vittoria, ormai eravamo più a meno alle porte del palazzo quando una freccia colpisce in pieno la mia spalla sinistra.
Almeno non ha colpito Tae.
Perdo l'equilibrio, cado da cavallo e Taehyung con me. Thunder continua a correre verso il palazzo. Ha capito perfettamente cosa fare.
-J-Jungkook- dice Tae con lacrime agli occhi
-toglila- rispondo io solamente, e lui con un colpo secco leva la freccia facendomi gemere dal dolore.
Lui mi prende tra le sue braccia e inizia a correre verso il palazzo che così vicino sembra così lontano.
Purtroppo i banditi ci raggiungono.
-fermati- dice uno dei banditi a Tae.
Ma lui non lo ascolta, continua a correre.
-se scappi ancora giuro che becco te e il principino sulla testa, e lì potrete correre spensierati fra le foreste dell'inferno- ringhia la stessa persona
-T-Tae ferma-ati- sussurro io.
-Fidati di m-me- dico cercando di non addormentarmi.
Copiose lacrime solcano il suo viso, lui si ferma.
-bravo ragazzo, sei astuto- dice lo stesso uomo di prima.
-allora ora con calma dacci il ragazzo- chiede un ragazzo alla sua destra.
La sua voce l'ho già sentita... È mai possibile?
-giammai- risponde Tae con tono che trasuda freddezza e distacco
-ragazzo forse non comprendi- dice scendendo dal suo cavallo quello che sembra essere il capo
-se tu non mi dai il ragazzo io ti faccio fuori- dice l'uomo avvicinandosi con fare minaccioso verso Taehyung e me.
-e forse non tu non capisci che se provi a togliermelo dalle mani io ti tiro un calcio così forte nei coglioni che mi implorerai di ucciderti- risponde Tae con sguardo torvo.
Il bandito di fronte a noi si mette a ridere.
-hai fegato ragazzo! Prendeteli entrambi- dice il capo.
Non fanno in tempo a avvicinarsi che le mie guardie si fanno sempre più vicine.
-prendete il ragazzo ora!!!!- grida il bandito ai suoi seguaci.
Tae inzia corre, corre a più non posso
Uno scoccare di frecce si fa sempre più forte, ma Taehyung fortunatamente le schiva salvandoci entrambi.
Ma piano piano la mia vista inizia a farsi più opaca le voci iniziano ad affievolirsi. L'aria si fa più rarefatta.
È la fine.
Solo una cosa riesco a sussurrare prima di addormentarmi
-Tae ti amo-SPAZIO CHE NESSUNO SI CAGA:
EHYYYYYY!
CHI VUOLE UCCIDERMI ALZI LA MANO!
MI DISPIACE!!!
MA DOVEVA ANDARE COSÌ!
SPERO NESSUNO CERCHI IL MIO INDIRIZZO DI CASA PER TORTURARMI AD AGGIORNARE IL NUOVO CAPITOLO 😅
SAPETE CHE VI VOGLIO BENE😘
MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI 💜
STAI LEGGENDO
Don't hurt me
FanfictionNel lontano 1335 Jungkook secondo genito del re della Gran Bretagna deve prendere in sposa una qualsiasi Contessa del suo Regno, ma vista la cattiva fama del principino nessuna donna vuole avvicinarsi al ragazzo. La sua cattiva fama è data dal suo c...