Capitolo 5 - Mi piacciono i cani 'D'

214 12 82
                                    

INSTABILITÀ SOFTWARE^

/???????????/

/6 NOVEMBRE 2038/
|

||09:56:04||
.
.
.
.
{GIARDINO ZEN}
|
{TROVA AMANDA}

Quando l'RK700 aprì gli occhi si ritrovò nuovamente in quel giardino zen fiorito e con un tempo degno della primavera più bella, esattamente l'opposto di ciò che era fuori ovvero piovoso ed inizio novembre; insomma quel posto quasi paradisiaco era troppo bello per essere persino vero, ma era davvero così? E chi era Amanda? L'unica cosa che l'androide dal modello femminile sapeva su Amanda era che fosse un' interfaccia che la doveva aiutare con il suo compito sui devianti e colei a cui doveva far rapporto, insomma, Amanda era la CyberLife dentro alla "mente" dell'RK700.

Camminò dunque su quel terreno come sempre permetto e cercando Amanda ma mentre stava per raggiungere il ponte per arrivare dalla donna, l'androide non poté far a meno di notare una strana scultura, a vedere sembrava un piccolo arco fatto di pietra con al centro una specie di piccolo piedistallo che emanava una lieve luce bluastra, (T/N) sapeva che non doveva pensarci ma pensò per un attimo che "Se è quí significa che posso interagirvi prima di parlare con Amanda." . Una volta raggiunto notò che su quella specie di piedistallo vi era un impronta di una mano, sentiva il bisogno di toccarlo e mentre avvicinava la sua mano, la pelle sintetica si ritrasse lasciando la sua pelle bianca, plastificata, interfacciarsi con quella strana ma quasi sicuramente non pericolosa...cosa.

(T/N) avvertì, appena tentò di interfacciarsi un impulso potente, facendole ritrarre la mano mentre il suo LED divenne di un rosso acceso, si guardò la mano, ora con di nuovo la pelle sintetica, come se cercasse una risposta, una risposta che non le arrivò e probabilmente non sarebbe mai arrivata, mentre il LED tornò piano sui toni del blu.

Allora decise di ritornare sui suoi passi, su quel ponte bianco in stile futuristico, cubista quasi e l'unica cosa che si sentiva erano i tacchi dell'androide su quel strano ponte fatto di un materiale indefinito.
Infine raggiunse Amanda che come sempre stava potando delle rose ormai morte per poi usare uno spruzzino per bagnare quelle ancora sane "Amanda." Disse quasi con felicità (T/N) una volta arrivata a pochi metri di distanza, la donna si voltò.

AMANDA
Fiducia

"(T/N) che piacere vederti...sono contenta che sei riuscita a trovare e ad interrogare quel deviante, sei stata davvero efficiente." Disse con un certo orgoglio e felicità la donna.

AMANDA⏫

Sentendo Amanda fare i complimenti, l'RK700 fece un sorriso, asimmetrico e innaturale rispondendo "Grazie, Amanda." La donna si voltò nuovamente continuando a potare e a bagnare dove necessario quelle rose.

"La CyberLife ha chiesto alla polizia di prendere il deviante in modo da analizzarlo a fondo...dimmi (T/N)... l'interrogatorio è risultato... impegnativo...cosa ne pensi del deviante?" Chiese Amanda all'unica altra figura umanoide e dotata del dono della parola in quello strano mondo.

∆Traumatizzato
◼️Devianza
⭕Intromissione
✖️ Simulazione

∆Traumatizzato

"Ho notato che l'androide aveva subito parecchi abusi dal suo padrone, credo che ciò lo ha portato ad uno shock...come se la sua programmazione si fosse resettata e riscritta da sola." Spiegò quello che l'RK700 credeva fosse giusto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 14, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DBH: RK700 ~Connor(Umano) X F!Reader(Androide)~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora