/CYBERLIFE TOWER/
/15 AGOSTO 2038/
|
|22:43:67||
[RITORNARE ALLA CYBERLIFE]✔️
L' RK700 era ritornato alla Cyberlife in perfetto orario come stabilito, venne scortato dalle solite guardie della Cyberlife, stranamente umani e con divise simili a quelle della SWAT ma completamente bianche e grigie con solo lievi accenni di nero.
Venne scortata alla zona per venir chiusa fino al prossimo caso, in un piano differente da quello dalla quale era uscita poche ore fa perfettamente funzionante; uno della manutenzione del luogo di 'riposo' degli androdi l'accolse e (T/N) lo scannerizzò.
_19% SINCRONIZZAZIONE...
___46% SINCRONIZZAZIONE COMPLETA...
_____76% RACCOLTA DATI...
_________100% ELABORAZIONE DATI...
[BLAKE, NELSON
Data di nascita: 10/07/1996 // Dipendente Cyberlife inc. Manutenzione androidi piano 33
Crimini commessi: Furto in una drogheria-2012]"RK700, rapporto e attuali missioni." Ordinò il dott.Blake, a tale ordine il LED di (T/N) lampeggiò di giallo facendo così un rapporto, guardando fissa nel nulla "Anche a voce e la prossima volta che fai un rapporto chiudi gli occhi o qualche umano con cui lavorerai potrà solo trovare inquetante questa cosa e noi non vogliamo che ciò accada dato il tuo scopo." L'avvisò l'uomo e alla sua affermazione il LED di (T/N) lampeggiò di giallo, salvando l'istruzione.
"Missione sul primo caso di un androide che si ribella ai propri umani, portata a termine con l'eliminazione dello stesso da parte della squadra speciale; ostaggio salvato dalla negoziatrice RK700, altre informazioni inerenti ricavate durante la missione inviate al database su questo nuovo caso chiamato devianza." disse con una voce robotica, ma sapeva di aver detto tutto corretto quando il dott. Blake solo annuì "E per quanto riguarda delle missioni da completare?" Chiese.
"L'unica missione data. Completata." A ciò l'addetto alla manutenzione portò l'androide ad una specie di letto a forma di capsula dove sarebbe rimasto fino al prossimo bisogno.
/?? ??????? ????/
.
.
.{GIARDINO ZEN}
L'androide messo in standby aprì gli occhi sbattendo più volte le palpebre e il LED lampeggiò di giallo finché non si stabilizzò di nuovo sul tono azzurro, ritrovandosi nella propria 'mente' come chiamerebbero quel luogo gli umani.
(T/N) non sapeva perché era lì, l'avevano messa in standby fino a nuovo ordine eppure eccola lì mentre cammina per il vialetto bianco, dal design futuristico e quasi cubista, mentre si dirigeva verso il centro di quel bellissimo giardino zen primaverile con fiori di ciliegio e un verde intenso in perfetto contrasto con i vialetti e ai quattro ponti bianchi che portavano al centro dove vi era una piattaforma con una grossa colonna di rose rosse e tra dov'era l'androide e la piattaforma vi era un circolare specchio d'acqua che passava sotto ai ponti circondando la piattaforma. In poche parole era un luogo troppo bello per essere in piena fioritura in estate.
STAI LEGGENDO
DBH: RK700 ~Connor(Umano) X F!Reader(Androide)~
FanfictionLa trama seguirà quella del gioco (con qualcosa in più dato che è una connorxlettore anche se piccolezze) ma..stavolta Connor sarà umano e il primogenito di Hank, quindi il fratello maggiore di Cole e VOI l'androide inviato dalla Cyberlife per indag...